Ora Freccero tifa Salvini: “Sono diventato patriota e sovranista”

L'autore televisivo e scrittore italiano esalta il leader leghista: "È meglio di Renzi"

Ora Freccero tifa Salvini: “Sono diventato patriota e sovranista”

"È iniziato il cambiamento. E sono diventato patriota, per abbattere la Germania. Sono diventato patriota e sovranista. Dobbiamo prenderci la rivincita su questa Germania che ha dominato. Per questo da sinistra sono diventato sovranista e patriota". Lo dice Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai, a La Zanzara su Radio 24.

L'autore televisivo e scrittore è un fiume in piena e ne ha per tutti. "Meglio Salvini di Renzi, assolutamente", dice Freccero. "Savona? È lucidissimo, la sua presenza sarebbe fondamentale - dice Freccero - se non ci fosse per un veto sarebbe una sconfitta per il Paese e una cosa gravissima. Vuol dire che non c'è democrazia, peggio della Cina, è una dittatura. Non si può restare schiavi di un sistema che ci rende poveri. L'Euro è il problema. Sarebbe il centro di gravità, è lui che deve dire a Salvini e Di Maio cosa si può fare, una lezione di due ore al giorno. A ripetizione".

E, invece, alla Rai che succede?: "Io farei un programma con Grillo e Celentano. E Renzi potrebbe condurre L'Eredità alle 19, sarebbe qualcosa di bello.

Fazio? Ci sono i contratti, non si può fare niente. Al momento lo lasciamo lì. Vespa? Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato. Mannoni? Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di skywalker skywalker
24 Mag 2018 - 08:32
Rivuole un posto in Rai.
Mostra tutti i commenti (6)
Avatar di oracolodidelfo oracolodidelfo
23 Mag 2018 - 22:15
Andate a prendere anche Eugenio Benetazzo.
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
23 Mag 2018 - 01:05
Il virgolettato di Freccero lo condivido, a prescindere che si riferisca a Salvini. E' ora che la Germania la pianti di fare "spese in casa nostra e di non pagare il conto".
Avatar di giovinap giovinap
24 Mag 2018 - 08:04
tu stai solo cercando di accomodarti sul carroccio, per essere ingaggiato a dire "fesserie" a pagamento!
Avatar di manuel7070 manuel7070
24 Mag 2018 - 08:05
Vespa "cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato". Praticamente come ha fatto lui! E dopo che ha sempre pesantemente e volgarmente insultato Salvini!
Avatar di VittorioMar VittorioMar
24 Mag 2018 - 08:11
..E NON RIMARRA' SOLO A CAMBIARE IDEA !!!..LA "RUSPA" SALVINI CONTINUA A MACINARE CONSENSI E VINCERE BATTAGLIE PER IL BENE DEL PAESE !!..DA SOLO PUO' AGIRE COME MEGLIO CREDE E...NON FRENATO DA "ALLEATI"...PERDENTI ...!!
Avatar di skywalker skywalker
24 Mag 2018 - 08:32
Rivuole un posto in Rai.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi