
Una duro attacco quello di Matteo Salvini contro Giorgio Napolitano. L'uscita dell'ex capo dello Stato contro la Lega, definita dall'ex presidente come "su posizioni xenofobe", ha irritato Salvini. Che non le ha mandate a dire.
"Napolitano dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice - ha affermato Salvini, parlando con i giornalisti a Cassano allo Ionio - Straparla e mi spiace che prenda uno stipendio dello Stato Italiano". Non mancheranno polemiche politiche per questo duro scambio di battute tra i due politici che anche in passato non si sono amati.
La Lega, intanto, ha annunciato azioni legali contro l'ex capo dello Stato
per diffamazione: "Noi - ci tengono a sottolineare i capigruppo di Camera e Senato del Carroccio - non abbiamo paura proprio di nessuno, vogliamo solo difendere la nostra gente, per questo rigettiamo questa infamia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Giorgio1952
25 Mag 2016 - 14:22
Salvini è solo un poveretto, lui è quello da ricoverare perché non sa quel che dice, era lui che cantava «Senti che puzza scappano anche i cani/ stanno arrivando i napoletani», che vuole mandare via i rom con le ruspe, i leghisti sono contro gli immigrati, le moschee, i gay e le unioni ciivli, etc.etc. come la vogliamo chiamare questa presa di posizione? Tolleranza, apertura all'integrazione, libertà di culto o xenofobia! Anche Sallusti ieri titolavai “Salvini avvisato Salvini Salvato”, pur non accusandolo di xenofobia ha detto che l’estremismo non paga.






