Silvio Berlusconi: "Preoccupato, ma mi conforta l'affetto di tutti"

Il leader di Forza Italia alla vigilia dell'operazione al cuore: "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene"

Silvio Berlusconi: "Preoccupato, ma mi conforta l'affetto di tutti"

Alla vigilia dell'operazione al cuore, Silvio Berlusconi torna a parlare dalla clinica San Raffaele dove è ricoverato per un'insufficienza aortica.

"Sono naturalmente preoccupato", ha scritto il leader di Forza Italia in un post sulla sua pagina Facebook. Ma l'affetto che lo sta circondando in queste ore e che arriva da familiari, amici, avversari e cittadini comuni lo aiuta a non pensare all'intervento: "Sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici", spiega Berlusconi, "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso".

Intanto, da grande appassionato di calcio, il presidente del Milan stasera seguirà la partita degli Europei che vede contrapposti

Italia e Belgio, come ha confermato Gianni Letta: "Tifa Italia", spiega lo storico braccio destro di Berlusconi uscendo dall'ospedale, "Segue tutto, con la stessa attenzione con cui ha sempre fatto tutto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica