Quella strana coppia che inganna il web

Con chi è stato pizzicato a tavola il grillino Giarrusso? La foto (sfuocata) fa il giro di Twitter: "Guardatelo a pranzo con Napolitano". Ma non è con Re Giorgio...

Quella strana coppia che inganna il web

C'è una fotografia che da qualche ora sta facendo il giro di Twitter. Uno scatto (rubato) che immortala il grillino Michele Giarrusso attovagliato al ristorante. L'immagine è sfuocata e non ha l'audio ma, secondo fonti ben informate, il commensale sarebbe Giorgio Napolitano e i due starebbero chiacchierato anche del futuro di Sergio Mattarella al Quirinale.

Dopo aver accantonato l'ipotesi di portare Giuliano Amato al Quirinale, Napolitano sta lavorando per Matteo Renzi. Oggi pomeriggio i due si sono visti a Montecitorio. "Un lungo incontro", dicono i ben informati, in vista della quarta votazione, quella che il premier ha indicato come "decisiva" per eleggere il presidente della Repubblica. Poco prima, però, Napolitano è stato visto a tavola con Giarrusso. Il senatore siciliano è sicuramente uno dei grillini più fedeli al comico genovese e, quindi, più intransigenti. A oggi la linea del Movimento 5 Stelle è quella di votare Ferdinando Imposimato, proprio come deciso dalla consultazione online. Quindi su Twitter in molti si sono chiesti cosa ci facesse Giarrusso, che ieri aveva postato su Facebook il video del ritorno di Napolitano in Aula sommerso dai fischi e dalle grida "Vergogna! Vergogna!" lanciate dai banchi dei grillini, a pranzo proprio con Re Giorgio.

Adesso sembra proprio che i grillini siano disposti a dialogare. Ma non con Napolitano.

Come ha infatti spiegato Dagospia, il commensale di Giarrusso non è affatto Napolitano, ma l'Ncd Gabriele Albertini. La domanda, quindi, resta valida: cosa ci faceva lo stellato di ferro a tavola con l'alfaniano?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica