Il breve tema di un bimbo di 9 anni Salvini l'ha condiviso su Facebook. Ed è un testo che ha intenerito il ministro dell'Interno, contento di ricevere tanti complimenti da un bambino così piccolo.
Il tema datato 8 novembre 2018 verteva su un "incontro emozionante" che i giovanissimi alunni avevano avuto nella loro vita. E l'anonimo pargolo ha dedicato a Salvini il suo elaborato. "Un giorno - si legge - ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo. Davanti a me c'era Salvini. Era un uomo saggio, simpatico e gentile: il migliore. Allora mi sono messo in fila ad aspettare di fare la foto. Il mio cuore si è riempito di gioia quando Salvini ha fatto passare prima i bambini. Quando toccava a me ho preso il telefono di mia mamma e, insieme ai miei fratelli, sono andato a fare la foto. Non ci potevo credere".
Esulta Salvini sui social: "Ho ricevuto questo tema di un bimbo di 9 anni di
Padova - ha scritto su Facebook - "Un giorno ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo". Che cosa può darmi più forza ed energia di questo? Grazie Tancredi, l'emozione me l'hai regalata tu".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.