La 20enne era sul treno che proveniva da Anagni quando il cittadino straniero ha iniziato a farle una serie di avances, successivamente è scesa per cambiare mezzo dirigendosi verso il vicino centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino. Lì l'uomo ha iniziato a pedinarla, non mollandola neanche un momento arrivando a palpeggiarla e costringendola ad entrare all'interno del mall per chiedere aiuto. Appena dentro la 20enne si è rifugiata nell'infopoint di Parco Leonardo, spiegando la situazione ad un impiegato che ha prontamente avvertito la polizia.
La ragazza è stata molestata sia in maniera verbale, con varie proposte arrivate dall'uomo che in maniera fisica. Infatti, prima che fosse soccorsa dagli impiegati dell'infopoint il 34enne era riuscito a palpeggiarla e tentato di ottenere un rapporto sessuale.
Gli uomini della mobile di Fiumicino sono intervenuti e
hanno arrestato l'uomo intorno alle 15 di ieri, ora è accusato di molestie. La sua posizione, si apprende da Roma Today, è al vaglio degli investigatori che dovranno capire se formalizzare o meno le accuse della 20enne romana.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.