Indagata pochi giorni fa dalla Procura di Milano con l'accusa di evasione fiscale, Vanessa Incontrada è davvero finita in un mare di guai. Dalle indagini condotte dalla Guardia di Finanza starebbero ora venendo alla luce nuovi e sconcertanti documenti: spese dal parrucchiere, abiti costosi, la Nintendo Wii per il figlio, l’assicurazione della lussuosa Jaguar, il canone d’affitto di un box, la sauna e i trattamenti di bellezza, i ricercati complementi d’arredo come il televisore danese di altissima tecnologia, il tavolo in cristallo e l'impianto di aria condizionata.
Tutto ciò sarebbe stato scaricato dalla sua società di management Exnovo. Per circa due anni la showgirl catalana avrebbe cercato di far passare come spese sostenute per l'attività lavorativa uscite che invece, per l'accusa, non potevano essere altro che necessità strettamente personali. La cifra si aggira intorno ai novantamila euro. Il procuratore Francesco Greco denuncia la Incontrada per "dichiarazione infedele".
I magistrati concordano nel ritenere che la spagnola avrebbe approfittato dell'esistenza della società per detrarre fiscalmente sfizi di lusso di uso privato. L'immagine di Vanessa rischia seriamente di venire infagata dalle recenti inchieste che gettano un'ombra oscura sul sorriso della simpatica presentatrice tv, tanto amata dagli italiani.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.