Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"
Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"

Antonella Clerici con la flebo prima della puntata

La Clerici ha postato sui social una foto mentre si fa una flebo

Antonella Clerici con la flebo prima della puntata

Antonella Clerici si prepara per condurre una nuova puntata di "Ti lascio una canzone", il talent di Rai Uno dedicato ai bambini. Ma nella sua consueta sfida contro Maria De Filippi, la conduttrice questa sera partirà con qualche problema fisico. La Clerici, infatti, ha postato sui social una foto mentre si fa una flebo. E scrive: "#flebo #vitaminac #antinfiammatori #ernialombare, ma stasera ce la farò grazie al dottor @panfiliadolfo". Insomma, la Clerici è bloccata da una dolorosa ernia lombare, ma da vera combattente si è sottoposta ad una cura d'emergenza. E stasera sarà in tv. Intanto lo speciale del programma di Rai Uno 'Ti lascio una canzone' dello scorso 12 settembre che deve designare il rappresentante per l'Italia dello 'Junior Eurovision Song Contest' è tutto da rifare: la classifica comparsa sul ledwall a fine serata che proclamava Emanuele Bertelli come finalista non era quella corretta e un tweet dell'account ufficiale Rai ha annunciato che "Per problemi tecnici la sfida finale tra le gemelle Scarpari e Giovanni Sutera Sardo sarà ripetuta sabato 19 settembre".

A rivelarlo era proprio la Clerici: "Scusate tutti, c'è stato un problema" aveva annunciato: "Un errore della grafica nella

concitazione del dare a tutti i costi un finalista. Mi dispiace tantissimo per Emanuele Bertelli, perché è chiaro che lui ci sperava, ma il secondo finalista è Giovanni Sutera Sardo". A quel punto il ragazzo è scoppiato a piangere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica