Paolo Barnard è un provocatore. Maschilista convinto - fu cacciato da La7 dopo aver affermato che "le donne sono tutte troie, inclusa mia mia madre, mia moglie e la mia fidanzata e le altre 16 che mi scopo" - è conosciuto soprattutto per le sue sfuriate contro l'Europa dei burocrati e della moneta unica.
Barnard, inoltre, è noto anche per aver ingaggiato un'aspra lotta a suon di tweet con Giuseppe Cruciani, da lui definito "sterco di cane".
L'ultima provocazione dell'economista è stata l'aver postato la foto del proprio pene sul suo blog, spiegando così il proprio gesto: "Il mio uccello in erezione postato era un inno estremizzato e radicale alla libertà, donne, la libertà e la gioia di sorriderci, masturbacisi, di essere goliardiche, e di ricambiare coi vostri corpi liberati contro la 'NUOVA RESTAURAZIONE' che avete sposato appieno; e a ricordarvi che non abbiamo più tempo per rimandare.
Il mio lavoro sul Vero Potere è la stessa cosa: un assalto estremizzato e radicale in difesa della libertà degli essere umani contro la stessa 'NUOVA RESTAURAZIONE' Neofeudale, e un memento del fatto che, di nuovo, non abbiamo più tempo per rimandare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.