Un caffè con la Ferragni costa 5 700 euro, ma è tutta beneficenza

Chiara Ferragni si è resa disponibile per un'iniziativa di solidarietà. La fashion blogger ha "messo all'asta" un caffè in sua compagnia e il ricavato verrà devoluto interamente ad un'associazione che si batte contro la violenza sulle donne

Un caffè con la Ferragni costa 5 700 euro, ma è tutta beneficenza

Per un giorno, bere un caffè con Chiara Ferragni costa 5 700 euro. La fashion blogger più in voga del momento si è resa disponibile per un'iniziativa di solidarietà.

A darne notizia è CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all'asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi. In genere, il ricavato di queste iniziative è tutto devoluto in beneficenza. E anche questa volta, con Chiara Ferragni sarà così.

Per supportare White Mathilda, un'associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all'asta su CharityStars un caffè in sua compagnia. L'incontro si svolgerà durante la Fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio, nella cornice di Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo.

"Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali - si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l'occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda".

Anche il rapper Fedez, fidanzato della bellissima fashion blogger, non è stato da meno e ha mostrato a tutto il suo animo gentile. Per contribuire alla raccolta fondi dell'associazione ha deciso, infatti, di "mettersi all'asta" insieme al collega e amico J-Ax. C'è tempo fino al 21 febbraio per partecipare all'asta e chi se la aggiudicherà potrà assistere al concerto dei due artisti per poi intrattenersi a fare due chiacchiere con loro.

"Non perdere l'occasione di conoscere la coppia rap più importante del panorama musicale italiano! - si legge sulla piattaforma CharityStars - Con quest'asta non solo potrai

conoscere J-Ax e Fedez e farti foto con loro, ma potrai anche assistere al soundcheck, goderti l'emozione del loro live e riceverai due biglietti parterre per il concerto al Forum D'Assago di Milano il 14 aprile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica