Carlo Conti è tornato stasera a condurre L'Eredità per la prima volta dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi proprio mentre registrava il quiz della fascia preserale di Rai1.
Ed ha voluto iniziare con un messaggio al collega e amico a cui aveva affidato qualche anno fa il programma. "Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto", ha detto Conti mostrando in camera delle chiavi, "Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, uo come pilota, l'altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po' di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te".
"Poco fa ho parlato al telefono
con Fabrizio", aveva detto ieri sera a Tale e Quale Show, "Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E' lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.