Un fan le chiede un nuovo singolo ed Emma Marrone lo attacca. Su Twitter il giovane si è rivolto direttamente alla cantante salentina scrivendo: “Abbiamo bisogno di un nuovo singolo perché l'album ne sta risentendo!” e ha aggiunto: “Spero che tu scelga Adesso (Ti voglio bene)”.
Il tweet della Marrone non si fa attendere ma lascia tutti i suoi fan stupefatti. “Caro Nicola, prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico!” è la raggelante risposta. E ha aggiunto: “Il mio disco sta benissimo!”. Da qui in poi c’è un susseguirsi di tweet di fans inferociti contro la cantante che pretendono le sue scuse.
Emma, quindi, decide di rispondere a tutti con un post su Instagram in cui pubblica un’immagine con la frase “Una persona quando è vera lo è sempre anche quando non conviene”. Nel commento d’accompagnamento la cantante salentina spiega che la sua risposta era‘sarcastica e ironica’ e lo si poteva notare anche dall’emoticon usata. “Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c'era niente, - scrive Emma rivolgendosi ai suoi fan e parlando del ragazzo che l’ha criticata - tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare”. “I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica – spiega ancora Emma - in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà”.
"Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi - aggiunge la cantante - soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi ... Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica”. “Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata”, continua seccata la Marrone che sottolinea: “I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione!”. “E – prosegue - il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi.Il rispetto prima di tutto.
Amen”. Il post termina con un consiglio per tutti i fans:“voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.