Hackerato il cellulare di Emily Ratajkowski: online le sue foto private

La supermodella Emily Ratajkowski è di nuovo vittima di un attacco hacker. Le sue foto intime e private sono state pubblicate sui social network

Hackerato il cellulare di Emily Ratajkowski: online le sue foto private

Hackerato per l'ennesima volta il cellulare della supermodella Emily Ratajkowski: online tutte le sue immagini più intime.

La top model continua a finire nel mirino degli hacker. Non è la prima volta, infatti, che sconosciuti entrano nel suo smartphone, le rubano i suoi scatti osé e li pubblicano in rete. Tra le tanti immagine condivise se ne trovano alcune davvero molto private che potrebbero mettere in imabrazzo la Ratajkowski.

La supermodella, però, come ha le altre volte, preferisce non proferire parola in merito all'accaduto e lascia che agiscano i suoi legali. Ma in attesa che la polizia postale indaghi sull'accaduto, su WhatsApp girano come impazzite le foto intime di Emily.

Quello che viene naturale chiedersi è se questo suo essere continuamente sotto attacco hacker sia un gioco di cattivo gusto, una ripicca, una vendetta o semplicemente sfortuna.

La Ratajkowski, quest'anno, è già stata "derubata" delle foto private in cui appariva nuda ben tre volte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica