Alda D’Eusanio, opinionista del programma L'Isola dei Famosi, non ha paura di dire ciò che pensa. Intervistata dal sito Il Decoder, la famosa conduttrice si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non le manda certo a dire ad alcuni dei concorrenti del reality show, anche a quelli molto amati dal pubblico, come riporta Il Fatto Quotidiano. Riferendosi a Paolo Brosio, concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la D’Eusanio dichiara: “Non ho apprezzato l’ostentazione della sua fede cattolica. Così come non mi piace suor Cristina a Ballando con le Stelle, dove ha detto che porta la parola di Dio. La fede è una cosa seria, che non può diventare strumento di spettacolo”. Parlando della sua esperienza come opinionista dell’Isola, Alda D’Eusanio esprime un giudizio netto: “Non è stata un’esperienza soddisfacente. Noi opinionisti potevamo parlare pochissimo. A volte mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro”.“
Sulla diatriba Fogli-Corona, poi, ha le idee molto chiare: “Già dissi in trasmissione che si trattava di una pagina vergognosa della tv. Nel frattempo Fabrizio Corona continua a essere difeso e mi chiedo perché”. La D’Eusanio critica anche Soleil Sorge: “...Una donna presuntuosa, peggior concorrente dell’Isola”, mentre ha un’opinione positiva del vincitore Marco Maddaloni e di Marina La Rosa.
“A me piacevano entrambi i finalisti - conclude - lei ha tenuto botta per tre mesi: non ha mai ceduto...ho apprezzato il suo equilibrio. Maddaloni...ha meritato di vincere perché la sua vita è esemplare. Vive in una zona difficile di Napoli...e poi si è sempre comportato in maniera corretta”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.