Johnny Depp continua a vivere un periodo alquanto burrascoso. Dopo essere stato tagliato fuori da un possibile, nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi e le difficoltà distributive legate al suo ultimo film City Of Lies, l'attore ha dovuto subire anche gli attacchi di chi lo dava per tossicodipendente, malato e sull'orlo del lastrico.
A difendere l'amico ci ha pensato il musicista Alice Cooper durante un'intervista a NME News, in cui ha dichiarato: "Non credo di averlo mai visto meglio in vita mia".
Alice Cooper e Johnny Depp sono amici di vecchia data, tanto che il primo aveva anche interpretato un ruolo nel film di Tim Burton Dark Shadows, dove Depp era il protagonista. Ma la loro amicizia si è decisamente rinsaldata da quando hanno formato i The Hollywood Vampires, insieme al musicista degli Aerosmith Joe Perry. Band con la quale Johnny Depp è andato in tournée in tutto il mondo, toccando anche l'Italia la scorsa estate con due tappe: a Lucca e a Roma.
"Tutto quello che leggo sui giornali su Johnny è falso", ha dichiarato Cooper nell'intervista. "Ho fatto un intero tour con lui, ed ogni volta leggevo cose sul fatto che pesava novanta chili, che era sempre ubriaco e che non aveva più un soldo".
"Non l'ho mai visto suonare meglio di così," ha continuato il musicista. "Ride tutto il tempo, è sereno. Tutto l'opposto di quello che postreste leggere sui giornali".
L'intervista, inoltre, è l'occasione per Alice Coooper di parlare di un nuovo album degli Hollywood Vampires in cui sembra che molti dei pezzi siano stati scritti proprio da Johnny Depp e che siano pieni di veleno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.