Mara Maionchi: "Così ho superato il tradimento di mio marito"

La confessione della produttrice discografica a Verissimo: "Quando ci sono i figli perdoni tutto"

Mara Maionchi: "Così ho superato il tradimento di mio marito"

Una confessione netta e chiara in tv: "Mio marito mi ha tradito". Mara Maionchi non usa giri di parole e durante un'intervista a Verissimo con Silvia Toffoanin racconta il suo rapporto col marito e non si nasconde. La Maionchi infatti parla a "cuore aperto" e rivela il suo tormentato passato sentimentale che le ha dato qualche delusione. "Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera... - ha detto la Maionchi - Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo.

Ammetto che risposerei", ha affermato la Maionchi senza alcuno imbarazzo. Il marito è Alberto Salerno.

Insieme, con la moglie hanno scoperto i più grandi artisti della musica italiana come ad esempio Tiziano Ferro. E proprio nelle sue canzoni gli amori tormentati trovano declinazione tra strofe e musica. Ma gari la Maionchi in quelle parole ha ritrovato se stessa e il suo passato...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica