Marina La Rosa: "Fabrizio Corona un povero demente"

L'affondo di Marina La Rosa, ex concorrente del Gf su Fabrizio Corona: "L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava"

Marina La Rosa: "Fabrizio Corona un povero demente"

Non le ha mandate a dire a Fabrizio Corona e Asia Argento. Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, a Radio2 è stata interpellata sulla coppia nata da poco e già al centro del gossip nazionale. E non si è tirata indietro: "Faccio una premessa - ha detto - Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post GF, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto. Mi chiamò una persona e mi propose di comprare questa foto per 20 milioni di lire".

Non ha detto chi dosse. Ma ha raccontato qualche altro dettaglio. "Era il 2001 - ha aggiunto - la transazione tra lira ed euro era in corso. Per non far uscire questa foto mi chiesero 20 milioni di lire. Io me ne fregai. Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono. Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava".

Non si tira indietro neppure quando le chiedono di parlare di Asia Argento. "È sempre stata una gnocca pazzesca - ha detto - un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri.

Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica