I benefici della dell'autoerotismo secondo Naike Rivelli. Parla di questo il nuovo sexy intervento su Instagram della figlia d'arte, la quale non manca di stupire con tematiche inerenti l'emancipazione sessuale femminile.
Stavolta Naike ha deciso di trattare la masturbazione, posando tutta nuda con in mano uno spazzolino elettrico. Per chi si fosse chiesto a cosa serva il particolare device, la figlia di Ornella Muti ha scritto una lunga didascalia - in italiano e in inglese - per spiegare meglio gli utilizzi alternativi dello strumento.
"Dopo tanto sparlare mi sento in dovere di spiegare meglio: Benefici della Masturbazione con il mio [spazzolino] - ha scritto Naike nella didascalia - Non mi delude mai. Non promette cose che non può mantenere. Non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi non parla proprio. Mi regala un orgasmo pazzesco ogni volta. Mi tiene lontana da sesso casuale inutile. Non mi mente mai... e quando lo spengo... shhhh silenzio magnifico... non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi".
Una lunga e ironica guida all'autoerotismo, quindi, da parte di Naike, che in poche ore ha raccolto oltre 1.
600 like innescando anche tantissimi commenti che si dividono tra pro e contro. Il nodo del contendere tra gli utenti è - come spesso accade in questi casi - la doppia morale che accompagna uomini e donne nel parlare di sesso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.