remate, tremate le streghe son tornate! Era lo slogan in voga fra le «cattive ragazze» degli anni '70. Le neofemministe hanno invece un piano per sconfiggere il sessismo
Tremate, tremate le streghe son tornate! Era lo slogan in voga fra le «cattive ragazze» degli anni '70. Le neofemministe hanno invece un piano per sconfiggere il sessismo. Ossessionate da una fuorviante visione della donna vittima e dell'uomo sempre carnefice, hanno sostituito i girotondi con i blog per insultare gli uomini, le marce per le rivendicazioni sociali con gli hashtag per denunciare presunte molestie. Non si battono più per il divorzio ma per essere chiamate «presidenta», non sono più orgogliose della loro prerogativa generativa ma affittano il loro apparato riproduttivo al miglior offerente in nome del diritto degli omosessuali alla genitorialità. Non vogliono più liberare il corpo ma permettono che esso sia velato in nome di un multiculturalismo ostentato.
Il nemico è sempre e solo uno: il maschio bianco eterosessuale contro cui è in atto una subdola, strisciante guerra con la complicità di media compiacenti che assurgono a gigantesca macchina di controllo. È ora di non farsi più prendere in giro da una strumentale e pericolosissima volontà di contrapposizione fra i sessi in nome di una deriva politicamente corretta da operetta.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
dr.Strange
9 Dic 2017 - 19:49
queste frustrate vanno ignorate o, se necessita, mandate a quel paese
Mostra tutti i commenti (5)
Giano
9 Dic 2017 - 12:51
Perfetto, concordo in pieno. Esattamente quanto ho scritto ieri sulle molestie sessuali: "Tutta questa storia delle molestie sessuali è solo uno degli effetti aberranti della sciagurata propaganda del peggior femminismo; quello che odia gli uomini (questa è la verità di fondo che nessuno osa dire) e tende alla eliminazione del genere maschile; magari per sostituirlo con uomini effeminati, damerini, eunuchi e gay assortiti, usati giusto come pittoreschi e bizzarri umanoidi il cui compito sarebbe quello di allietare le giornate negli harem pieni di lesbiche. Auguri.". Fa piacere vedere che una donna ha il coraggio di esprimere giudizi obiettivi e senza condizionamenti femministi.
bandog
9 Dic 2017 - 13:42
Le neo-femministe hanno invece un piano per sconfiggere il sessismo..sììì applicheranno e faranno applicare,integralmente la..sharja!!
FRATERRA
9 Dic 2017 - 14:00
.....bellissimo articolo....complimenti......
Silvio B Parodi
9 Dic 2017 - 14:48
Ben scritto Laura, sara' un boomerang contro loro stesse, chi si fida piu' a fare un complimento ad una donna? o una frase maliziosa? per paura di essere tacciati di molestie sessuali???? che stiaano da sole,magari si faranno maltrattare da un migrante, allora va tutto bene???
dr.Strange
9 Dic 2017 - 19:49
queste frustrate vanno ignorate o, se necessita, mandate a quel paese