Romina Carrisi: "Ho fatto la cameriera in uno strip club"

La figlia di Al Bano e Romina Power in America a cercar fortuna: "L'ho fatto per mantenermi, poi ho detto basta"

Romina Carrisi: "Ho fatto la cameriera in uno strip club"

La figlia di Al Bano e Romina Power? Ha fatto anche la cameriera in uno strip club in America, dove è andata a cercar fortuna come modella, attrice e sceneggiatrice.

Lo ha rivelato la stessa Romina Carrisi in un'intervista a Diva e Donna. "Vivo sola e a Los Angeles ho imparato la vita vera, anche facendo lavori che qui non avrei mai potuto fare", ha detto, "Come la cameriera in un night club: per cinque mesi ho servito ai tavoli in un locale di spogliarelliste dove un giorno è entrato anche Quentin Tarantino. Ma non mi sono presentata, purtroppo non era il mio turno. Poi all'improvviso, da un giorno all'altro, ho detto basta: era troppo per me vedere quel tipo di vita, le stesse persone ogni notte. Il buio non mi ispirava più: avevo bisogno di luce". Così la 27enne ha prima lavorato come assistente per un imprenditore milionario e poi ha

538em;">frequentato una scuola di recitazione: "Mi hanno insegnato la disciplina e a essere viva, perché ero un po' anche morta dentro. Ero depressa, sono stata anche in terapia. C'era qualcosa di disturbato dentro di me, dovevo curarlo: non ero me stessa e lo sapevo. Ma poi, a Los Angeles, ho imparato a sorridere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica