Romina Power e quel messaggio "in codice" ad Al Bano

Romina Power è buddista e di fatto da sempre ha abituato i suoi fan ad alcuni messaggi che richiamano le pratiche della meditazione

Romina Power e quel messaggio "in codice" ad Al Bano

Romina Power è buddista e di fatto da sempre ha abituato i suoi fan ad alcuni messaggi che richiamano le pratiche della meditazione. Ma i suoi ultimi post su Instagram di fatto vengono letti dai fan come dei messaggi diretti ad Al Bano e anche alla sua ex compagna, Loredana Lecciso. Nelle ultime settimane alcune dichiarazioni dello stesso Al Bano hanno acceso lo scontro tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie. Questi due post che sono arrivati dopo 20 giorni di silenzio di fatto potrebbero essere un messaggio in codice per ritrovare la serenità con Al Bano. Due immagini quelle postate dalla cantante dal sapore orientale accompagnate da due commenti che riportano ad un a condizione della ricerca della pace interiore.

Una presa di distanza, probabilmente, da quel botta e risposta tra il cantante e i settimanali. Insomma Romina cerca la sua serenità, sta cercando un nuovo equilibrio che la tenga lontana dalle polemiche e soprattutto dal mondo infuocato del gossip.

Qualche tempo fa a Vanity Fair aveva detto: "La meditazione può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. La rabbia è un veleno inutile. Il rancore non deve assolutamente esistere, ci infetta. Occorre liberarsene al più presto”.

Om Tare tuttare ture soha

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica