Cultura e Spettacoli

Selfie, lasciata dal marito dopo il tumore. La Ventura: "Come si può essere così cattivi?"

La storia di Donatella ha fatto emozionare giudici e mentori di Selfie. Simona Ventura, sentendo tutto quello che ha dovuto sopportare la donna, si è infuriata: "Ora mi sale la scimmia"

Selfie, lasciata dal marito dopo il tumore. La Ventura: "Come si può essere così cattivi?"

Donatella si è rivolta a Selfie - Le cose cambiano perché vorrebbe rifarsi il seno dopo l'asportazione del tumore.

La donna ha raccontato la sua storia al mentore Stefano De Martino che si è subito commosso. Donatella, infatti, ha avuto una vita piuttosto difficile. La donna, madre di due figli, è stata lasciata dal marito per una collega di lavoro proprio nel momento in cui si era appena sottoposta a un intervento per l'asportazione del tumore al seno.

"Mio marito mi disse che avrei potuto trovare una scusa migliore per rifarmi il seno, poi mi lasciò per una collega. Mi disse che non mi aveva mai amato", racconta tra le lacrime la donna. Stefano De Martino ha subito accettato di darle una mano e una volta fatta l'operazione, il risultato è incedibile.

Ma una volta tornati nello studio di Selfie, Simona Ventura è furiosa: "Ma come si può avere tanta cattiveria? Mi sta salendo una scimmia. Io sono certa che quello che fai ti torna indietro". Anche Stefano si è detto dispiaciuto per il comportamento dell'uomo: "Certe persone meglio perderle che trovarle".

Giudici, mentori e pubblico si sono particolarmente emozionati con la storia di Donatella. E alla fine di questo caso, Platinette ci ha tenuto a lanciare un messaggio alle donne malate. "La sanità pubblica si occupa anche di ricostruzione in casi come questo - aggiunge -.

Paghiamo le tasse e ci è dovuto".

Commenti