Uomini e Donne, l'arzillo cavaliere "palpa" Maria De Filippi durante un ballo

Al Trono Over di Uomini e Donne, un arzillo Cavaliere balla con Maria De Filippi e allunga un po' troppo le mani...

Uomini e Donne, l'arzillo cavaliere "palpa" Maria De Filippi durante un ballo

Bollenti spiriti negli studi di Uomini e Donne: un cavaliere del Trono Over inizia a ballare con Maria De Filippi e la tocca dappertutto.

Nella puntata di oggi, la De Filippi chiama al centro dello studio il signor Renato per la classica presentazione. Non appena il cavaliere rivela di essere appassionato di ballo, Maria fa chiamare una ballerina professionista di Amici per far esibire l'uomo. Anche Maria raggiunge il centro della scena e coglie l'occasione per proporre a Renato di ballare con la coetanea Antonia, una delle dame della trasmissione.

L'arzillo nonnetto, mentre imperversa una discussione per scegliere il tipo di ballo, ne approfitta per far ballare la De Filippi e la fa girare su sé stessa. Maria lo invita alla calma ma ormai l'uomo sembra fuori controllo e ne approfitta per toccare il lato b della conduttrice. Non contento, il signore inscena un trasgressivo casqué con Maria e poi ne approfitta per una nuova passata di mano sui fianchi della signora di Canale 5. Ma non solo: mentre precisa di essere molto educato, l'uomo allunga di nuovo la mano sulla moglie di Costanzo e la abbraccia. Maria sembra divertita in questa situazione "imbarazzante".

Parte infine il ballo; il cavaliere si accompagna con la dama mentre la professionista di Amici si esibisce con un allievo.

Ad un certo punto le coppie si scambiano e il signor Renato riesce così a "sondare" anche il lato b della ballerina. Terminata l'esibizione, Tina Cipollari e Gianni Sperti parlano della "mano morta" del cavaliere. A questa espressione la De Filippi ribatte: "Quella mano era fin troppo viva!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica