Iachini torna a Palermo

Il Palermo ha richiamato Giuseppe Iachini e tutto il suo staff. "La Società - si legge in una nota - ringrazia per la disponibilità mostrata in questo difficile momento di transizione il responsabile del settore giovanile Dario Baccin e l’allenatore della Primavera Giovanni Bosi"

Iachini torna a Palermo

Il Palermo ha richiamato Giuseppe Iachini e tutto il suo staff. "La Società - si legge in una nota - ringrazia per la disponibilità mostrata in questo difficile momento di transizione il responsabile del settore giovanile Dario Baccin e l’allenatore della Primavera Giovanni Bosi". Giovanni Bosi tornerà ad allenare la Primavera, mentre Dario Baccin sarà il direttore sportivo del settore giovanile. Il ds della prima squadra è Manuel Gerolin. Giovanni Tedesco, chiamato da Maurizio Zamparini al fianco prima di Guillermo Barros Scheletro e poi di Bosi, sarà il secondo di Iachini. Il tecnico torna sulla panchina dopo oltre tre mesi. Era il 10 novembre quando avvenne il "divorzio".

Poi si sono succeduti Ballardini, Viviani, Schelotto, Tedesco, Bosi.

Ma adesso, con il Frosinone a quattro punti, il patron ha sepolto l’ascia di guerra (numerosi erano stati i botta e risposta tra Zamparini e inchini dopo l’esonero) e, soffocando l’orgoglio, ha deciso di puntare sull' "usato sicuro". Sembra tramontata l’idea del ritiro a Roma. Inchini domani dovrebbe dirigere l’allenamento a Boccadifalco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica