Francesco Totti fa il testimonial per uno spot della Dash e finisce nel mirino di centinaia di utenti su Facebook e Twitter.
Il motivo? Lo spot della marca di detersivi sponsorizza un nuovo prodotto per le lavatrici di nome "Pod" e di cui il Pupone tesse le lodi, dicendo che ha messo in panchina il classico sapone liquido dopo aver fatto la scoperta, appunto, delle capsule "Pod". Lo slogan? "Io Pod. E tu?":
Dove sta il "problema"? Proprio nel nome "Pod", visto che la lettera "o" è stata sostituita proprio dalla capsula tonda, che richiama il cerchio.
E così, per molti, sembra che lo storico capitano della Roma faccia da volto per il Partito Democratico, viste che le lettere rimanenti nel claim sono la "P" e la "D". Insomma, in tanti, tantissimi lo hanno accusato di fare propaganda ai dem, anziché caldeggiare la proposta commerciale Dash per un bucato migliore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.