Dopo l'anticipo di ieri sera che ha visto la vittoria dell'Inter, per 2-1, in casa contro la Fiorentina, la sesta giornata di Serie A è proseguita oggi alle ore 19 con la sfida tra l'Udinese di Velazquez e la Lazio di Simone Inzaghi vinta dai biancocelesti per 2-1 grazie alle reti di Acerbi e Correa. Alle 21 si sono giocate altre sei partite con la Juventus di Allegri che ha vinto per 2-0 contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Il Napoli di Ancelotti ha invece regolato per 3-0 il Parma di D'Aversa grazie ai gol di Insigne e alla doppietta di Mertens.
La Roma di Eusebio Di Francesco esce parzialmente dalle sabbie mobili battendo con un netto 4-0 nel derby il Frosinone di Longo grazie ai gol di Under, Pastore, El Shaarawy e Kolarov. Il Genoa di Ballardini batte per 2-0 grazie a Piatek, sempre più capocannoniere della Serie A, e Pandev. Finiscono invece 0-0 i match tra Atalanta-Torino e Cagliari-Sampdoria con Kownacki che al 92' si è fatto parare un rigore da Cragno. Domani alle 19 la Spal di Semplici se la vedrà contro il Sassuolo alle 19, mentre alle 21 Empoli-Milan chiuderà la sesta giornata di Serie A.
LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 18, NAPOLI 15, LAZIO 12, INTER, FIORENTINA E SASSUOLO* 10, GENOA* E SPAL 9, ROMA, UDINESE E SAMPDORIA 8, PARMA 7, ATALANTA, CAGLIARI E TORINO 6, MILAN** 5, EMPOLI* E BOLOGNA 4, FROSINONE*1, CHIEVO VERONA -1
**DUE PARTITE IN MENO
*UNA PARTITA IN MENO
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.