Cr7 è realtà. Ora che Ronaldo è sbarcato a Torino quella che solo qualche giorno fa sembrava una suggestione di mercato ora si concretizza davvero. L'ex stella del Real Madrid alle è arrivato alle 9.54 J Medical per le tradizionali visite mediche. Poi la firma del contratto con la Juventus: 4 anni in bianconero nella speranza che la Champions possa tornare sotto la Mole.
Ad accogliere Ronaldo al centro sportivo della Juve c'erano oltre 2mila tifosi, tutti in fila per la prima uscita pubblica del fuoriclasse da giocatore della Vecchia Signora. Massime le misure di sicurezza con la presenza di transenne, un centinaio di addetti ai lavori e diversi agenti di polizia.
Il programma della giornata, dopo la festa di presentazione saltata all'ultimo minuto, Ronaldo alle 18.30 si presenterà ai tifosi con una conferenza stampa ufficiale.
Elegantissimo in abito scuro, CR7 è arrivato al J Medical sorridente e emozionato, riservando tempo ai tifosi per autografi sulle magliette e selfie esclusivi. "Portaci la Champions", è stato il primo coro dei tifosi bianconeri. Lo sperano anche Allegri e tutta la società Juventus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.