Stefano Costa fa «230» e i tagliandi sfondano quota 39mila

Stefano Costa fa «230» e i tagliandi sfondano quota 39mila

Con l’ultima ondata di ieri abbiamo superato quota 39mila tagliandi del gioco-sondaggio per scegliere il presidente dei nove municipi di Genova. Ieri sono arrivate in redazione 398 schede che si aggiungono alle precedenti per un totale di 39.106. Leader indiscusso di giornata è Stefano Costa (nella foto), consigliere in carica di Altra Genova nel parlamentino del Medio Levante che ha conquistato 230 tagliandi, mentre il leghista Renzo Di Prima se ne aggiudica 10. È andata bene anche per Marco Benvenuto con 47 voti nel Centro Ovest. Mentre l’altro Benvenuto, Fausto, nel Medio Ponente si è fermato a 3 preferenze. Nell’ultimo parlamentino e cioè nel Levante, da Sturla e Nervi, passando per Quarto, Quinto e Borgoratti, Giuliano Gattorno scavalca il presidente in carica Francescantonio Carleo - che ieri ha preso solo 3 schede - aggiungendo altri 23 tagliandi al suo totale e staccando l’avversario 9 punti.

Buona performance anche per il leghista Stefano Garassino nel municipio Centro Est che conquista 45 preferenze, mentre Roberta Bartolini si aggiudica 12 punti. Milena Pizzolo aumenta il distacco dagli avversari aggiungendo altri 25 voti al suo totale personale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica