"Mi ha fatto sentire giusta". E l’alunno scoppia in lacrime ad Amici per l’addio

L'eliminazione di Chiara da Amici ha avuto un impatto molto forte per il fidanzato Trigno, diretto sfidante della ballerina, considerato uno dei favoriti per la vittoria

"Mi ha fatto sentire giusta". E l’alunno scoppia in lacrime ad Amici per l’addio
00:00 00:00

La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non è solamente parte di un percorso artistico, perché per tanti ragazzi che vi prendono parte è soprattutto un viaggio emotivo. Lo dimostrano le lacrime di Trigno, uno dei concorrenti più amati dal pubblico in questa edizione, che durante la permanenza nel programma ha stretto un legame particolare, molto stretto, con la ballerina Chiara, eliminata all'inizio della puntata andata in onda sabato 3 maggio. Un'eliminazione particolarmente sofferta per Trigno, soprattutto perché la ballerina è uscita contro di lui in una sfida che ha visto il verdetto "congelato" per sette giorni a causa del mancato voto di Cristiano Malgioglio.

Il fidanzamento all'interno della scuola non ha mai inficiato il loro percorso artistico nella scuola, entrambi hanno dato sempre il massimo ma questo rapporto li ha aiutati a sopportare anche i momenti più difficili e faticosi, quelli nei quali pensavano di mollare. "Non ho detto niente in puntata perché era il suo momento, non il nostro, ma suo e basta. Non volevo interferire mi sento solo di dire che anche lei mi ha fatto sentire giusto, soprattutto in un percorso in cui più volte ho sbagliato. Lei è riuscita a trovare una soluzione. La ringrazio anche io, già lo sa, non vedo l'ora di viverla fuori e vivere con lei", ha detto il ballerino nella prima puntata del pomeridiano dopo il serale, senza riuscire a trattenere le lacrime per l'emozione e la profondità del sentimento provato per Chiara.

Prima di lasciare lo studio, la ballerina ha voluto dedicare parole molto affettuose per Trigno, ringraziandolo "perché mi ha sempre fatto sentire giusta, mai sbagliata. Mi ha dato tanto amore, quindi grazie". In una successiva intervista concessa a Witty Tv, Chiara ha spiegato le sue emozioni della serata dell'eliminazione: "In entrambi i casi sarei stata triste.

Ho affrontato l'inizio della puntata in maniera per quanto possibile serena, perché comunque essere contro Pietro non era una bella situazione, ma sono contenta e fiera che lui sia restato". Trigno è uno dei concorrenti favoriti per la vittoria finale del programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica