I vicini fanno sesso, mette tutto online: "Sembra un omicidio"

I vicini fanno sesso rumoroso e piuttosto animato, corredato da strilli, urli e lamenti: la dirimpettaia pubblica il tutto su Twitter, ma i follower si spaventano e pensano a un omicidio

Pixabay
Pixabay

Stacey Ritzen, trentottene americana che vive a Philadelphia, in Pennsylvania, ha voluto condividere con i suoi follower di Twitter le prestazioni vocali del suo vicino di casa. Nulla di canoro o musicale, ma la conseguenza di una sessione di sesso piuttosto intensa. La giovane scrittrice e blogger, che lavora sovente da casa, spartisce il muro dell'abitazione con la camera del vicino. Sembra che tra i due non scorra buon sangue e, per questo, non sembrano vigere accortezze e atteggiamenti pacati di sorta. Qualche giorno fa, verso l’ora di pranzo, la donna era intenta a scrivere al suo computer, ma è stata interrotta da una serie di urla molto forti.

A quanto pare le sessioni sono piuttosto frequenti e per questo i rumori molesti risultano martellanti e continui, tanto da distrarre e interrompere l’operatività di Stacey. La stessa ha quindi registrato i lamenti e li ha condivisi via Twitter, lasciando allibiti i suoi contatti. Gli urli e gli strilli, piuttosto acuti, hanno fatto preoccupare i suoi follower. In molti hanno temuto fosse in atto qualcosa di violento e crudele, altri hanno addirittura pensato a un omicidio.

Ma la stessa giovane ha rassicurato tutti confermando fosse solo del sesso animato, pubblicando anche la foto di uno scuolabus parcheggiato sotto casa. Mezzo di trasporto della probabile compagna e artefice dei vocalizzi, urli e strilli ad alto volume.

A quanto pare i lamenti, che si sono inizialmente interrotti, hanno ripreso vita venti minuti più tardi. La donna ha pubblicato qualche battuta ironica sottolineando anche la necessità di cambiare presto casa, perché stanca dell’atteggiamento poco educato del vicino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica