Va al ristorante e paga l'elettricità per scaldare il latte

La scoperta choc poco prima di pagare. Una mamma, in Belgio, ha trovato scritto sullo scontrino, oltre alle varie pietanze consumate, anche il costo dell'elettricità utilizzata per scaldare il biberon al suo piccolo

Va al ristorante e paga l'elettricità per scaldare il latte

La scoperta choc poco prima di pagare. Una mamma, in Belgio, ha trovato scritto sullo scontrino, oltre alle varie pietanze consumate, anche il costo dell'elettricità utilizzata per scaldare il biberon al suo piccolo.

Per fare mangiare il latte caldo al bimbo di 2 mesi la donna ha dovuto pagare un supplemento di 50 centesimi. Stupita dalla fattura la donna ha pubblicato la foto su Twitter dove è diventata immediatamente virale e dove ha ricevuto moltissimi commenti di utenti indignati quanto lei.

"Eravamo sbalorditi" ha detto la donna a un quotidiano locale, "non ho mai sentito parlare di un ristorante che mette sul conto questo servizio". Poi hagarantito che non metterà più piede in quel ristorante, definito dal web come "il più taccagno d'Europa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica