L'ultimo rapporto di Aiuto alla Chiesa che Soffre fotografa un peggioramento delle violenze anti-cristiane. Preoccupa l'Africa, dove si diffonde sempre di più il terrorismo islamico. In Nigeria 7.600 cristiani uccisi in meno di due anni
Cecilia, invalida all'85 per cento, è in graduatoria per ottenere un alloggio popolare da oltre dieci anni: "Residenza e utenze per gli abusivi? Gualtieri prende in giro le persone oneste"
Cecilia, invalida all'85 per cento, è in graduatoria per ottenere un alloggio popolare da oltre dieci anni: "Residenza e utenze per gli abusivi? Gualtieri prende in giro le persone oneste"
Il vice presidente della comunicazione globale di Philip Morris International, Tommaso Di Giovanni, scommette su un futuro senza fumo entro un decennio: "Ma serve collaborazione tra istituzioni, società civile e aziende"
Philip Morris International punta ad ottenere il 50 per cento dei ricavi netti da prodotti smoke-free nel 2025 e guarda ai Paesi emergenti. Il Ceo Jacek Olczak: "Entro il 2030 ci dimenticheremo delle sigarette"
Dopo le dimissioni di Zingaretti arriva il decreto di scioglimento del consiglio regionale. Ma l'uscita di scena dell'ex governatore è costellata di polemiche. L'affondo del centrodestra: "L'ultimo collegato al bilancio è una legge mancia"
Tra la prima operazione e lo sbarco arrivano a passare anche settimane
Dal 2019 la Francia ha accolto solo 599 migranti degli oltre 200mila approdati in Italia. I numeri sui ricollocamenti certificano il flop della solidarietà europea
Sulla norma anti-rave la presidente Giulia Bongiorno assicura tempi rapidi, ma precisa: "Non ci saranno fughe in avanti, avrà l'attenzione che merita"
Eletti i presidenti delle commissioni di Palazzo Madama: Alberto Balboni di FdI guiderà la Affari Costituzionali, gli ex ministri Terzi e Garavaglia Politiche Ue e Finanze. Due le donne, Bongiorno alla Giustizia, Craxi riconfermata alla Esteri