"Metta la divisa da carcerato". Il livore della sinistra su Salvini

Da Strada a Renzi, Da Saviano a De Magristris, la sinistra usa persino la divisa per insultare il vicepremier leghista

"Metta la divisa da carcerato". Il livore della sinistra su Salvini

"Matteo Salvini è un fascistello che indossa tutte le divise possibili eccetto quella dei carcerati". Oltre agli insulti al governo, Gino Strada attacca personalmente il ministro dell'Interno soprattutto per l'abitudine di indossare le divise delle forze dell'ordine.

Un modo "per ringraziare lo sforzo la passione di questi servitori dello Stato", ha spiegato ieri il vicepremier leghista. Che però ha dato un appiglio alla sinistra per scaricargli addosso tutto il proprio livore. "Mi stupisce la sua completa disumanità", ha detto oggi il fondatore di Emergency, "Il suo atteggiamento non è soltanto non solidale, indifferente, gretto, ignorante, ma criminale. Ci troviamo di fronte a una classe dirigente che, anziché risolvere i problemi degli italiani, ruba in Italia decine di milioni, come ha fatto la Lega, e diminuisce i fondi per la cooperazione internazionale".

Solo l'apice di un attacco - ormai quotidiano - che arriva da sinistra e che va avanti da giorni. "È grave che un ministro, importante esponente politico, segretario di un partito, strumentalizzi a fini di parte e forse addirittura personali un'istituzione che garantisce tutti", accusa oggi Luigi De Magistris, "Non deve essere consentito a nessuno di strumentalizzarle, di trascinarle in una logica di appartenenza, pur nella certezza che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non si fanno certo strumentalizzare da nessuno. Ma il messaggio che passa potente nella comunicazione è inaccettabile".

C'è chi, come Nicola Fratoianni di Liberi e uguali, è arrivato persino a fare un'interrogazione parlamentare sulla questione. E chi, come Matteo Renzi, ha ritirato fuori la relazione tra Salvini e Elisa Isoardi sostenendo che il vicepremier "indossa le divise perché non ha più chi gli stira le camicie". E poi c'è il solito Roberto Saviano che ha cavalcato le proteste dei vigili del fuoco per accusare il ministro di "grave abuso".

A tutti Matteo Salvini ha risposto sempre con "bacioni" e con fermezza. E continuando irremovibile a indossare le divise.

"Lo faccio per ringraziare lo sforzo la passione di questi servitori dello Stato, e se qualcuno dà fastidio, mi dispiace per questo qualcuno", ha detto ieri a Vasto (Chieti). Ma le sue parole non bastano a fermare le polemiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di perseveranza perseveranza
21 Gen 2019 - 21:13
Questi sono i veri maestri dell'odio.Il peggio del peggio, la vera faccia della sinistra italiana arrogante e livorosa.
Mostra tutti i commenti (58)
Avatar di Fjr Fjr
21 Gen 2019 - 14:03
Maccheccefrega maccheccemporta se nun c’e’ er vino .....ehhhhh a questi importa più der vino visto come ragionano
Avatar di venco venco
21 Gen 2019 - 14:04
Questi di sinistra si candidino in qualche partito, poi se prendono i voti per governare possono insultare chi gli pare.
Avatar di Fanfulla Fanfulla
21 Gen 2019 - 14:05
Le oche del regime stanno starnazzando.....LOL
Avatar di effecal effecal
21 Gen 2019 - 14:05
Tutti questi parassiti rossi sono la rovina d'Italia.
Avatar di agosvac agosvac
21 Gen 2019 - 14:13
Molti nemici, molto onore! Questo si diceva una volta. Peccato che, in questo caso, non si tratta di "nemici" ma solo di deficienti neanche in grado di pensare.
Avatar di redarrow redarrow
21 Gen 2019 - 14:15
Non ho ancora capito cosa aspetta Salvini a querelare tutti questi personaggi. A qualcuno potra' anche non piacere, ma e' pur sempre una carica dello Stato.
Avatar di ateius ateius
21 Gen 2019 - 14:19
e sono disperati...senza più il Potere, senza più i compagni a garantirgli lustro e benessere. senza Prospettive. sono FINITI.
Avatar di Royfree Royfree
21 Gen 2019 - 14:20
Sono cancri aggrediti dalla chemioterapia. Difficile da debellare, non mollano. Si sbattono all'inverosimile, attaccati al loro fare maligno e subdolo. Mi fanno schifo, deplorevoli traditori della patria.
Avatar di ex d.c. ex d.c.
21 Gen 2019 - 14:22
I soliti commenti della SN. La Lega aveva un ottimo programma, Salvini ha fatto degli errori, ma non quelli denunciati da questi personaggi
Avatar di Koerentia Koerentia
21 Gen 2019 - 14:23
Che vergogna! Stanno insultando i tanti italiani che questo governo lo hanno votato. Continuate cosi' e alla Lega non servira' neanche fare la campagna elettorale. Ma quei giudici pronti ad investigare sulle molte banalita' dove sono ora? Da personaggio pubblico si puo' gratuitamente insultare un Ministro senza patire conseguenze?
Avatar di sepen sepen
21 Gen 2019 - 14:26
Poveretti, mal messi eh?
Avatar di faman faman
21 Gen 2019 - 14:36
non indossa le divise per rispetto a chi veramente le indossa (che merita rispetto), ma solamente per esibizionismo a per avere gli applausi della platea dei pecoroni. Il mestiere di pifferaio gli si addice.
Avatar di niki 75 niki 75
21 Gen 2019 - 14:39
Tutta questa ciurmaglia di inqualificabili soggetti, privi di ogni buonsenso e infarciti di un'ideologia deleteria, sono tanto rimbecilliti da non rendersi conto che tutto il loro modo di fare e di dire ""GIOVA AL NEMICO"". Contenti loro!!!!!
Avatar di Jiusmel Jiusmel
21 Gen 2019 - 14:39
Non bastano quelli della foto e tutti i loro simili abituati a vivere a sbafo della collettività (quella vera che produce ricchezza e paga le tasse per mantenere costoro), ne vogliono importare a milioni tanti altri.

Troppo comodo quando a pagare sono sempre altri. Ora come ora Salvini rappresenta quella parte sana del paese forzosamente costretta a mantenere ancora costoro. Speriamo duri ancora poco....
Avatar di TreeOfLife TreeOfLife
21 Gen 2019 - 14:41
La divisa rappresenta l'appartenenza a una comunità nazionale che esercita la democrazia, una sovranità, il controllo delle regole costituzionali, una storia e la difesa della sua cultura identitaria. La camicia, la giacca con la cravatta, la polo, la t-shirt...è accessibile a quasi tutti, dal malfattore all'onesto secondo lo scopo. Se queste persone della vostra sinistra non apprezzano la divisa italiana, quella divisa che li scorta e li protegge con le vostre tasse, avreste tutto il diritto di espellerli dal vostro territorio per terrorismo, vilipendio alla bandiera nazionale e sarebbe atto dovuto confiscare ogni loro bene e darlo a chi italiano si identifica e sta nella miseria, nelle strade, in coda alle mense dei poveri, a causa di questi individui pagati sia da voi che da chi vuole un mondo peggiore per farsi ancora più ricco. Ha det bra!
Avatar di schiacciarayban schiacciarayban
21 Gen 2019 - 14:51
@Koerentia - Vorrei ricordare che nessuno ha votato questo governo, alcuni hanno votato lega e alcuni 5 stelle, quindi piantatela di raccontare balle sul 60% di Italiani che hanno votato questo governo! E poi, da quando non si può più criticare un governo?
Avatar di donzaucker donzaucker
21 Gen 2019 - 14:58
Il ministro dell'interno Matteo Salvini, che non ha mai lavorato un giorno in tutta la sua vita, indossa la divisa di gente che lavora. Dovevate titolare così.
Avatar di GioZ GioZ
21 Gen 2019 - 14:58
Portiamo pazienza, prima o poi 'sta razza dovrà pure estinguersi, se non altro per selezione naturale.
Avatar di Libero 38 Libero 38
21 Gen 2019 - 14:58
Ancora una volta l'accozzaglia komunista ha dimostrato di essere un covo di idioti accecati dall'odio al punto di augurarsi che prima o poi quanche balordo come loro non gli venga in testa di far fuori Salvini.L'unico rammarico e'che Salvini non e' come Benito.Se lo fosse a quest'ora gli avrebbe fatto chiudere il becco con un bel bicchierone di un litro di olio di ricino.
Avatar di ilpassatore ilpassatore
21 Gen 2019 - 15:05
Finita la pacchia l'alito diventa letale, pero'mi fanno un po'pena-

ancor meglio SONO PROPRIO PENOSI.
Avatar di ohm ohm
21 Gen 2019 - 15:14
Matteo... stiamo aspettando la serie di querele che dovrai fare verso questi personaggi NEMICI DEGLI ITALIANI!
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
21 Gen 2019 - 15:15
faman - 14:36 Invece politici come Spadolini (giacca a vento) Lagorio (anche lui giacca a vento, visti entrambi dal sottoscritto ad esercitazioni militari in Fvg) Renzi (giacca a vvento FF.AA.), Minniti (Giacca VV.FF.) lo facevano per quale motivo, sfilata di moda forse? Per solidarietà o cosa: glielo ha chiesto? Eviti, se vuole, attribuzioni di chi ha livore nel proprio animo, altrimenti certi attributi potrebbero essere rigirati a lei che certo non ama questo governo, mancando anche di rispetto a chi lo ha votato (che io peraltro non ho votato).
Avatar di Koerentia Koerentia
21 Gen 2019 - 15:30
Mi domando se questi tizi sbraitanti sanno che in Andalusia, terra socialista, Vox (estrema dx) ha ottenuto 14 scranni ed ora il nuovo governo andaluso e' predieduto dal PP? Piu' urlano e piu' il voto estremo di dx emerge.
Avatar di MIKI59 MIKI59
21 Gen 2019 - 15:32
Mai visto tanto odio per una persona prima che per un ministro della Repubblica. Fate schifo. Con gli insulti non si governa.
Avatar di gianniverde gianniverde
21 Gen 2019 - 15:33
Egregio renzi ha visto la figuraccia che ha fatto suo padre ieri sera in TV???????????????
Avatar di mifra77 mifra77
21 Gen 2019 - 15:59
Strada, quanto ti rende la tua umanità? e quanto ti ha fatto perdere la disumanità di Salvini?
Avatar di MAURI MAURI
21 Gen 2019 - 16:23
Poveri calunniatori, rancidi e invidiosi, non preoccupatevi ci sono un paio di divise che a voi si addicono: una bella camicia di forza, rigorosamente rossa e una da traditori dell'Italia "che i nostri nonni e padri hanno difeso con il loro sangue" con colletto a mò di gogna. Non litigate ne abbiamo per tutti.
Avatar di VittorioMar VittorioMar
21 Gen 2019 - 16:40
...SALVINI si potrà FREGIARE di quella DIVISA il giorno che porterà a casa tutti gli "EROICI" fuggiaschi Criminali Assassini vostri Conoscenti...!!
Avatar di tosco1 tosco1
21 Gen 2019 - 16:41
Queste brucce facce stavano bene quando gli italiani venivano presi per i fondelli da leggi contro l'Italia. Gli Italiani non dormivano la notte, dalle preoccupazioni per il loro futuro. Ora, questi qui schiantano di rabbia perche' hanno capito che gli italiani gli hanno detto chiaramente e con determinazione :" Bene, da qui in avanti, state svegli voi, che noi si dorme, ciaoni.!."
Avatar di jaguar jaguar
21 Gen 2019 - 16:50
Questi quattro individui dimenticano che Salvini ha un grande seguito, quindi dovrebbero prestare più attenzione a come parlano.
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
21 Gen 2019 - 16:51
Nelle foto una manica di politici bolliti e buonisti falliti, incapaci di accettare la realtà dell'idiozia delle loro "idee", ormai miseramente sputtanate dall'evidenza dei fatti. Cosa c'è di eroico e solidaristico nel mettere in mare una nave per indurre dei poveretti a tentare la sorte, cosa che non avrebbero fatto se questi ipocriti pseudo-buonsamaritani non li avessero spinti? Sono proprio loro i responsabili delle ultime morti in mare e possono pure arrampicarsi sugli specchi delle loro ridicole giustificazioni. L'Italia vuole ormai gente che i problemi li risolva andando alla radice, senza paura di essere attaccati senz'altra giustificazione che le mortifere, demenziali ideologie progressiste.
Avatar di montenotte montenotte
21 Gen 2019 - 16:52
Il 4 Marzo scorso avete nettamente perso: fatevene una ragione. Quando sarete di nuovo al governo, spero mai più, continuerete a rovinare l'Italia. Se la maggioranza degli Italiani sta con loro chiedetevi del perché.
Avatar di contdjbabi contdjbabi
21 Gen 2019 - 17:02
Ma Salvini é milanista, mica juventino….
Avatar di pimmio78 pimmio78
21 Gen 2019 - 17:10
Non riuscirò mai a capire perché questi personaggi rancorosi, e fuori dal tempo, rivolgano le loro invettive soltanto verso l'Italia. Ma lo sanno che l'Europa comprende altre Nazioni?
Avatar di Koerentia Koerentia
21 Gen 2019 - 17:37
@schiacciaryban, mi riferisco ai votanti di lega e 5Stelle per l'appunto. Lungi da me votare l'uno o l'altro, ma e' ormai insopportabile quest'accozzaglia di gente popolare che si aizza contro Salvini ed il suo operato. Quando si e' mai vista tanta veemenza contro un ministro dell'Interno? Questi criticano e non propongono niente accecati dall'orgoglio di perdenti o forse dall'aver perso la "gallina dalle uova d'oro"
Avatar di rosolina rosolina
21 Gen 2019 - 17:58
se su 30 terroristi 27 sono di sinistra, allora la divisa non spetta a Salvini...hanno fatto autogol
Avatar di Anna 17 Anna 17
21 Gen 2019 - 18:00
Stiano bene attenti questi miserabili sinistri, se riformano una volta per tutte anche la magistratura, di questi schifosi non ne resta nemmeno uno in circolazione. E questo governo, nel bene e/o nel male molte cose le ha già cambiate e le sta cambiando.
Avatar di lappola lappola
21 Gen 2019 - 18:21
l'Italia agli Italiani, l'Africa a questi qui.
Avatar di lappola lappola
21 Gen 2019 - 18:21
l'Italia agli Italiani, l'Africa a questi qui.
Avatar di erica65 erica65
21 Gen 2019 - 18:22
Una tanica capiente e un fiammifero...
Avatar di Redfrank Redfrank
21 Gen 2019 - 18:23
Ma vi rendete conto della bestialità ??!! Quella dei carcerati non è una divisa in quanto non divide proprio niente........
Avatar di Gianx Gianx
21 Gen 2019 - 18:25
Buffoni comunisti trogloditi!
Avatar di Redfrank Redfrank
21 Gen 2019 - 18:27
shiacciaryban - Ma quale bestialità dici : Vi ricordo che nessuno ha votato questo governo.... Forse ti volevi riferire al governo renzi, al governo Letta ed al governo Monti.......meditate gente meditate....
Avatar di vince50 vince50
21 Gen 2019 - 18:27
Il problema dei a torto definiti migranti,andrebbe affrontato non soltanto guardato all'oggi in modo falsamente miope.le stramaledette sinistra si rendono conto che sarà un flusso continuo per anni e anni?.Preferiscono non pensarci e di certo non a caso.Ma per poter lucrare oggi arricchendosi gestendo il fenomeno e anche in futuro indirizzandoli dalla loro parte.Non aggiungo altro.....
Avatar di pravda99 pravda99
21 Gen 2019 - 19:00
Ha ragione De Magistris. STRUMENTALIZZARE per fini politici "LEGHISTI", Corpi dello STATO che sono di tutti, e` deplorevole. Ma Salvini e` "gretto e ignorante" come ha ben detto Strada. Uno "gretto e ignorante" una cosa del genere NON PUO` CAPIRLA.
Avatar di pravda99 pravda99
21 Gen 2019 - 19:01
Il Giornale proprio non molla la propaganda pro-Salvini eh? Ma e` Berlusconi che guida, e` Sallusti, oppure entrambi sono stati messi a tacere dalla Redazione ribelle?
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
21 Gen 2019 - 19:03
Un branco di traditori della Patria che meritano solo il disprezzo di noi Patrioti Italiani.
Avatar di HARIES HARIES
21 Gen 2019 - 19:07
Bellissima composizione fotografica del quartetto. Complimenti a Il Giornale. Quei signori mi sembrano i 4 moschettieri. Oppure se volete i 4 dell'Ave Maria. Uno peggio dell'altro. Che cosa hanno fatto costoro per la società Italiana? Soltanto danni! Oppure... NULLA!!! Oltretutto sono pure ignoranti e stupidi. La loro intelligenza rasenta quella artificiale, basta un bit fuori posto che vanno in crash.
Avatar di Scirocco Scirocco
21 Gen 2019 - 19:20
C'era una bellissima canzone degli Eagles che si intitolava Desperado: si addice ai 4 della foto. Certo che la sinistra è messa bene se pensa di racimolare qualche voto con questi personaggi in campo.
Avatar di claudioarmc claudioarmc
21 Gen 2019 - 19:35
O siete confusi o ubriachi, casomai Salvini dovrebbe indossare la divisa da guardia carceraria visto che lui ad accogliere il terrorista comunistello Battisti, che solo lui è stato capace di andare a prendere, c'è andato con la divisa della Polizia; quella da reclusi spetterebbe a voi.

STATE SERENI!
Avatar di Evam Evam
21 Gen 2019 - 19:43
Di questo passo meriteranno di essere considerati dei fuorilegge!
Avatar di paco51 paco51
21 Gen 2019 - 19:55
secondo me così si aiuta Salvini ed anche il ritorno dell'Orbace!
Avatar di STREGHETTA STREGHETTA
21 Gen 2019 - 20:25
" I fascistelli veri " - Se Salvini fosse come Benito, caro lettore, sarebbero tutti a leccargli il c., perchè per vedere i " fascistelli " basterebbe loro guardarsi allo specchio. Ci fosse il fascismo, i Saviano, De Magistris, Strada, Orlando e tutta la banda che è troppo lungo elencare, sarebbero i cantori e i cortigiani del Duce. D'altronde la Storia insegna : quanti comunisti sono stati fascisti, facendo poi la virata opportunistica a regime caduto!!! E' gente fatta così.
Avatar di giovanni951 giovanni951
21 Gen 2019 - 20:40
dei 4 poveracci in foto, il piú ridicolo e penoso é frottolo.
Avatar di direttoreemilio direttoreemilio
21 Gen 2019 - 20:55
Quattro foto di personaggi che in paesi civili sarebbero in galera o al massimo a pascolare le pecore.
Avatar di Maura S. Maura S.
21 Gen 2019 - 21:00
pravda99 ma come vi brucia quel dito medio che questo governo vi ha infilato in quel posto. Mai sentito tanto odio e livore contro un ministro dell'interno ciò vuol dire che sta facendo le cose giuste. Un consiglio……. attenzione alla pressione, potrebbe farvi qualche brutto scherzo.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
21 Gen 2019 - 21:01
Godo nel veder rosicare il BOLSCEVICO..oohhh come godo
Avatar di perseveranza perseveranza
21 Gen 2019 - 21:13
Questi sono i veri maestri dell'odio.Il peggio del peggio, la vera faccia della sinistra italiana arrogante e livorosa.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi