L'accusa dei tradizionalisti Usa: "Così Obama ricattò Ratzinger"

Nella rivista "The Remnant", i tradizionalisti chiedono a Trump un'inchiesta sulle mosse di Barack Obama che avrebbero portato alle dimissioni di Benedetto XVI

Benedetto XVI saluta Francesco durante il concistoro del 22 febbraio
Benedetto XVI saluta Francesco durante il concistoro del 22 febbraio

Donald Trump e papa Francesco. Che non corra buon sangue tra i due non è una novità. Il primo tira dritto sui muri anti-immigrati e i blocchi ai rifugiati, il secondo non nasconde di preferire chi apre le porte al prossimo, "secondo le indicazioni del Vangelo". Bene. Eppure nella relazione tra i due potrebbe inserirsi un nuovo capitolo interessante e che dagli Usa arriva diritto nelle segrete stanze del Vaticano: l'accusa avanzata da alcuni cattolici sulle mosse di Obama nell'abdicazione di Ratzinger.

Il 20 gennaio scorso la rivista cattolica tradizionalista "The Renmant" ha scritto una lettera aperta al nuovo Presidente americano per chiedergli di fare chiarezza sulle mosse Oltretevere di Barack Obama e il suo ruolo nell'abdicazione del papa emerito, Benedetto XVI. A firmare la missiva sono stati David Sonnier, ex tenente colonnello dell'esercito Usa, Christopher Ferrara, presidente dell'associazione avvocati cattolici americani, e Michael Matt, direttore di The Renmant. Il fulcro della missiva, che prende spunto da alcune rivelazioni e documenti pubblicati da Wikileaks, è il sospetto che "il cambio di regime [in Vaticano] sia stato progettato dall'amministrazione Obama". Niente più e niente meno. Si tratterebbe di uno scandalo.

"Durante il terzo anno del primo mandato dell'amministrazione Obama - si legge nella lettera aperta - il segretario di Stato Hilllary Clinton, e altri funzionari del governo, hanno proposto una "rivoluzione" cattolica il cui obiettivo era la scomparsa definitiva di ciò che che restava della Chiesa cattolica in America". I sospetti nascono da una e-mail che John Podesta, consigliere della Clinton, inviò a Sandy Newman, direttore di una rivista progressista. Nella e-mail Podestà spiega al suo interlocutore che sta cercando di realizzare una "primavera cattolica" in Vaticano simile alle "primavere" che hanno ribaltato i regimi del Nord Africa.

Secondo i firmatari della missiva, l'elezione di Papa Francesco sarebbe servita a "dare un appoggio spirituale al programma ideologico radicale della sinistra internazionale", tanto che oggi il pontefice sarebbe ormai diventato "il leader della sinistra mondiale". La rivista The Renmant, quindi, chiede a Trump di aprire una inchiesta che spieghi "per quale motivo la NSA ha monitorato il conclave che ha eletto papa Francesco", "quali operazioni segrete sono state effettuate dal governo Usa sulle dimissioni di Benedetto XVI" e renda conto delle "transazioni monetarie con il Vaticano sospese pochi giorni prima delle dimissioni di Ratzinger". In effetti nel dicembre 2013 Deutsche Bank chiuse i bancomat all'interno della Santa Sede con la scusa delle indagini sulle norme anti-riciclaggio sullo Ior, ma poi il giorno il giorno successivo alle dimissioni dell'ex pontefice il Vaticano e la banca trovarono subito un accordo. Riaprendo i bancomat.

Infine, i firmatari chiedono al presidente di chiarire il ruolo di Podesta in quella che lui stesso avrebbe definito "primavera cattolica", quale influenza abbia avuto il finanziere George Soros e se l'amministrazione Obama sia entrata in qualche modo in contatto con quella che è stata chiamata la "mafia di San Gallo", ovvero il consesso di cardinali e

vescovi (Carlo Maria Martini, Adriaan Van Luyn, Walter Kasper e Karl Lehman, Achille Silvestrini eBasil Hume) che già nel 2005 avrebbe individuato in Bergoglio il papa perfetto per la riforma della Chiesa in senso progressista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di il sorpasso il sorpasso
3 Feb 2017 - 07:53
Grande Papa Ratzinger vita lunga l'ho sempre stimato e continuerò a farlo.
Mostra tutti i commenti (71)
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 10:58
Rothschild e l'elite massonica ha voluto Bergoglio quale dissolutore della chiesa nel senso della "religione" mondialista funzionale al dominio planetario delle masse.
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 10:59
E' eretico, è un impostore farabutto. Non finirete all'inferno se svelate i suoi furiosi attacchi agli ordini tradizionali. Se non fate voi quest'informazione, credete la faranno i gazzettini della massoneria La Stampa, Corsera o La Repubblica dei Rothschild?
Avatar di Rossana Rossi Rossana Rossi
2 Feb 2017 - 11:05
Finalmente qualcuno apre gli occhi sul fatto che l'ottimo Papa Ratzinger abbia dovuto far le valige. Sicuramente c'è di mezzo il negro e la clinton visto che di tutti i guai nel nord africa e quello che ne deriva dobbiamo ringraziare loro......
Avatar di venco venco
2 Feb 2017 - 11:10
Ratzinger aveva tutti contro in vaticano, e si è dimesso anche per vedere il "dopo di lui" da vivo.
Avatar di glasnost glasnost
2 Feb 2017 - 11:27
Qualcuno aveva scritto che : "quello che vuole papa francesco (agli ordini di soros) è trasformare la chiesa cattolica in un club progressista/buonista senza più riferimento al Dio soprannaturale". Quando l'ho letto (qualche tempo fa) mi sembrava una fesseria, ma, vedendo come proseguono le cose.....
Avatar di Shard Shard
2 Feb 2017 - 11:31
"... chi apre le porte al prossimo, secondo le indicazioni del Vangelo", ma dov'è che il Vangelo ha indicato che bisogna lasciarsi invadere? 1) il Vangelo parla del "prossimo", vale a dire persona "vicina", non venuta da lontano; 2) il Vangelo parla di una persona inerme, inoffensiva: una sola, che non può nuocere e che, magari, dopo se ne ritorna a casa. Un episodio che non ha e non può far riferimento all'invasione di gente lontana e di tutte le risme a cui stiamo assistendo in questi tempi e che determinerà uno sconvolgimento sociale ed economico ai popoli che l' "accoglie".
Avatar di VittorioMar VittorioMar
2 Feb 2017 - 11:33
..E ANCHE QUESTO LO AVEVAMO CAPITO: SCRITTO...CON I NOMI DEGLI ARTEFICI ONU USA E SPECULATORI MALEDETTI !!....ABBIAMO INVOCATO IL RITORNO DI BENEDETTO !!
Avatar di lambi65 lambi65
2 Feb 2017 - 11:34
Finalmente qualcuno che alza il velo, queste cose io le conoscevo già attraverso Maurizio Blondet con un articolo ben documentato.
Avatar di antipifferaio antipifferaio
2 Feb 2017 - 11:39
Dimostrazione che il Vaticano è uno stato affarista e basta. Si piega alla finanza come una qualsiasi azienda o peggio un qualsiasi politicante. La Religione è altra cosa e ancor più Dio è lontano anni luce dai farisei in tunica bianca.....
Avatar di giovanni PERINCIOLO giovanni PERINCIOLO
2 Feb 2017 - 11:47
Spero sia tutto confermato. Sarebbe un ottimo motivo in più per rispedire francesco nella pampa!
Avatar di Libertà75 Libertà75
2 Feb 2017 - 11:47
se Benedetto XVI fosse stato così realmente malato, oggi sarebbe già dipartito verso la casa del Padre, invece pare essere li al suo posto e innanzi agli occhi di singoli mortali
Avatar di Libertà75 Libertà75
2 Feb 2017 - 11:47
in nessuna parte del Vangelo si parla di trasferire forzatamente e con l'ignanno persone da un luogo ad un altro... Un buon cristiano si preoccupa di pacificare le zone in stato di sommossa, non fa finta ospitalità lasciando a morire altri inermi individui nelle terre martoriate!
Avatar di VittorioMar VittorioMar
2 Feb 2017 - 11:58
...TROPPO TARDI GUARDARE ALLA RUSSIA "ORTODOSSA" O AGLI USA "CATTOLICA !!...NON SI PUO' RIPARARE PIU' L'ENORME DANNO FATTO A LIVELLO MONDIALE !!
Avatar di glasnost glasnost
2 Feb 2017 - 12:00
La Chiesa di roma è finita con Ratzinger. Adesso siamo davanti ad un club buonista.
Avatar di gianky53 gianky53
2 Feb 2017 - 12:06
E' da anni che lo sappiamo e lo andiamo a denunciare. El caudillo della pampa con la sua junta di lecchini sono funzionali all'instaurazione del NWO, di chiaro disegno massonico.
Avatar di pasquale.esposito pasquale.esposito
2 Feb 2017 - 12:09
BERGOGLIO É UN TRADITORE DELLA CHIESA CATTOLICA! É UNO COME LUI DOVREBBE ESSERE CACCIATO A CALCI IN KULO PER I DANNI CHE LUI HA COMBINATO! QUESTO NON É MAI STATO IL PAPA DELLA CHIESA CATTOLICA MA UN IMAM DI UNA MOSCHEA!É COME TALE LUI DOVREBBE ANDARE IN PELEGRINAGGIO ALLA MECCA É NON RESTARE IN QUEL DI ROMA!.
Avatar di cgf cgf
2 Feb 2017 - 12:18
@Ausonio SBAGLIA DI GROSSO!!! In realtà avrebbero voluto Bertone, Bergoglio ha sempre dato fastidio, prima di essere vescovo a CABA fu esiliato, quando partì x il conclave con già prenotato un posto in un ospizio, dove si sarebbe ritirarsi come vescovo emerito, non voleva morire a Roma. In CdV ha stravolto non solo IOR, dove non sono stati chiusi CENTINAIA di c/c 'sospetti', ha mandato i vescovi a puzzare di pecora. Ora sta dando "molto fastidio" allo SMOM, massoni per eccellenza!! Quanto detto nell'articolo non è cosa nuova, già mesi passati il cardinale belga Godfried Danneels 'ha svelato' riunioni di un gruppo di porporati per eliminare Raztinger e far eleggere Bergoglio. Lasci perdere quella biografia ed anche quello che dice Wikipedia, se fosse vero meno della metà, certa gente non sarebbe stata messa in... disparte, ancora oggi questo a 'loro' brucia molto, ma [i più intelligenti] lasciano perdere per non vanificate il lavoro svolto dall'avvocato Jeff Anderson.
Avatar di MOSTARDELLIS MOSTARDELLIS
2 Feb 2017 - 12:24
E ti pareva che non c'entrava l'abtronzato?
Avatar di Gianfranco Robert Porelli Gianfranco Robert Porelli
2 Feb 2017 - 12:31
Dal '68 la Chiesa è già mitridatizzata dai nostrani sinistrati di cervello per cui tra l'altro è in "sciopero" in ordine ai comandamenti della proprietà privata, quelli della roba oppure la donna d'altri, per intenderci. Eppure la Chiesa esisterà sempre perché è sposa di Cristo e ci vuole bel altro che un ignorante keniota a rivoluzionarla.
Avatar di Opera13 Opera13
2 Feb 2017 - 12:56
Imagine di Massone at Work.
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 13:00
glasnost - il disegno è COERENTE. L'elite mondialista vuole annientare ogni cultura. Il mondo che vogliono non ha popoli ma un gregge meticcio, niente radici, niente storia, niente cultura, una sola lingua, una sola religione falsa e vuota a giustificazione del loro regime.
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 13:02
Stanno uccidendo anche le nostre meravigliose lingue nazionali. L'invasione dell'inglese è solo l'inizio. Lo scopo è annientare le lingue europee e avere una sola lingua meticciata per un gregge meticcio. La massa di schiavi dominata da 4 massoni e istupidita da una falsa religione.
Avatar di MarcoE MarcoE
2 Feb 2017 - 13:02
Il tutto sembra plausibile! In ogni caso il mio Papa è sempre Benedetto. Francesco chi?
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 13:04
Non a caso Putin, l'unico Statista in Europa, ha messo in guardia contro il mondialismo. Lo Zar ha legato la Nazione alla Chiesa Ortodossa, che è orgogliosamente una chiesa Nazionale.
Avatar di elgar elgar
2 Feb 2017 - 14:05
Queste cose possono venir fuori soltanto ora. E chissà quanti altarini devono venir fuori... Ne vedremo delle belle sul nobel per la pace. Guarda caso la notizia è del 20 gennaio giorno dell'insediamento di Trump...
Avatar di lavieenrose lavieenrose
2 Feb 2017 - 14:25
Mi ricordo una veggente di quel di Fatima o Lourdes con le sue previsioni. La visione finale sembrerebbe essere l'arrivo del diavolo fino a San Pietro, ma il piede della Madonna schiaccerà il serpente.

CALMA: non dico che Bergoglio sia satana, anzi, ma che tanti satanassi girano li sotto le mura di Roma si.

Con tutto ciò confido nella fine della profezia e in Maria Santissima di cui sono un gran devoto.

Comunque viva Ratzingher.
Avatar di Ludovicus Ludovicus
2 Feb 2017 - 14:31
Benedetto XVI unico vero papa. Bergoglio impostore e eretico.
Avatar di hellas hellas
2 Feb 2017 - 14:40
La Chiesa è stata trasformata da questo agit prop venuto dalla pampa in una grande Ong Guevarista.....Ratzinger era l'ultimo grande intellettuale europeo, cacciato lui è prossima una deriva mondialista e la fine dell'Europa e della sua millenaria cultura....Che Obama, il peggior presidente nella storia ( non gloriosa per quanto mi riguarda) degli USA possa avere assecondato queste manovre funzionali al disegno di speculatori, momdialisti multiculturalisti e progressisti farlocchi, è del tutto credibile...
Avatar di soldellavvenire soldellavvenire
2 Feb 2017 - 14:41
lavieenrose - dove la madonna è daniela santanchè o giorgia meloni? direi che la prima ha più il fisico
Avatar di kolton jones kolton jones
2 Feb 2017 - 14:44
Siamo in piena apostasia della fede,il mio papa rimarrà sempre Benedetto xvi. Credo che siamo vicini ad esporre uno scandalo molto censurato negli USA ripresa da wikileaks che riguarda il clan Clinton e i fratelli Podesta ovvero: Pizzagate! Trump fa benissimo a spurgare e disinfettare il marciume nell'FBI e nella CIA lasciato in eredità dal NWO(nuovo ordine mondiale) complice L'abbronzato
Avatar di framarz framarz
2 Feb 2017 - 14:52
Ma chi le scrive 'ste cose? Adesso vado a rovistare nel secchio della monnezza per vedere se trovo qualcosa per contribuire all'articolo
Avatar di beale beale
2 Feb 2017 - 15:03
politica, finanza e religioni, tutto è connesso ma i giornali non ne parlano. che siano connessi anche loro? Deutsche Bank ha transato con gli USA una multa miliardaria per l'affaire derivati "tossici"; tutti occupati alle lettere tra UE e MEF, commissariamento sì/no e nessuno che chieda (neanche Tsipras) al falchetto Weidmann in che modo ha vigilato su DB ,se l'esposizione in derivati sia un pericolo per il sistema bancario europeo, se il governo della Germania ha concesso magari surrettiziamente aiuti di stato a DB.Così, tanto per fare chiarezza!
Avatar di Jiusmel Jiusmel
2 Feb 2017 - 15:06
Sull'abdicazione di Benedetto XVI qualcosa di poco strano c'è perché la carica del papato rimane fino alla morte e la carica si può assolvere anche non uscendo mai dal vaticano ed anche in precarie con dizioni di salute come dimostrato da papa Wojtyla . Difficile capire cosa. L'unica certezza che si ha è che in vaticano oltre alla santità persistono figure dell'anticristo perché la lotta del maligno risulta più feroce nella casa del bene. Perciò tutto sarebbe possibile .....
Avatar di Edmond Dantes Edmond Dantes
2 Feb 2017 - 15:09
@soldellavvenire. Tu invece saresti perfetto per fare l'asinello (peraltro simbolo dei liberals a te tanto cari). Se non ti piace, qualora ne avessi ben in mostra i noti requisiti (anch'essi peraltro assai diffusi tra i liberals, Hillary docet) potresti sempre fare il bue.
Avatar di fisis fisis
2 Feb 2017 - 15:21
Ditemi : un papa che "inneggia" ai radicali e abortisti Bonino e Pannella, o ai comunisti Napolitano e Fidel Castro, che non difende fermamente i cristiani massacrati, ma anzi accoglie gli islamici tra cui si nascondono terroristi assassini, può dirsi cristiano?
Avatar di mina2612 mina2612
2 Feb 2017 - 15:22
E noi, poveri ingenui, che vedendo Ratzinger sofferente, pensavamo che fosse ammalato o affetto da chissà quale orrenda malattia... Altrocè essere prostrato e distrutto con tutto quello vedeva attorno a lui! Poi arriva un tale che i cattolici non hanno mai capito: come può un Papa cattolico voler devastare la sua Chiesa? Come può un Papa cattolico agevolare e dare spazio all'islamismo a discapito dei suoi fedeli?
Avatar di do-ut-des do-ut-des
2 Feb 2017 - 15:27
Ah!!! Il Vangelo dice che bisogna aprire le porte a tutti? Non sapevo che il Vaticano tenesse le porte aperte anche di notte. Ma allora che vadano tutti a casa del Papa.
Avatar di gedeone@libero.it gedeone@libero.it
2 Feb 2017 - 15:49
Nei Santi Vangeli Gesù dice """riconoscerete i falsi profeti dalle loro opere""".
Avatar di killkoms killkoms
2 Feb 2017 - 15:53
è un dato di fatto che il pampero sia stato imposto dagli usa!
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
2 Feb 2017 - 15:59
Il fatto che la Chiesa Cattolica sia attaccata da questo tipo di personaggi, non è una grossa novità. Praticamente è in atto dalla fine del l'anno 33 d.C. .... ! Sotto spoglie diverse, somiglia molto alla domanda di Stalin "Quante divisioni ha il Papa?". Metterla sul piano delle "primavere arabe" ne ha decretato lo stallo immediato ... cercare il successo di una simile iniziativa mi pare un po' azzardato.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
2 Feb 2017 - 16:26
FINALMENTE, UN PASSO ALLA VOLTA, SALTA FUORI QUELLO CHE TANTI HANNO SOSPETTATO FIN DALL'INIZIO, SULLA NOMINA DELL'attuale papocchio... E SI CAPISCE ANCHE come le proteste di questi giorni siano finanziate e telecomandate dai soliti noti...
Avatar di Marzio00 Marzio00
2 Feb 2017 - 16:31
Articolo impreciso: lo SWIFT è una rete finanziaria, acronimo di Società Mondiale (W=world) Interbancaria Finanziaria e Telecomunicazioni e riguarda i dati di transazione effettuati dalle 10.500 banche del mondo, ammesse come aderenti a questo sistema. Quando una banca o un territorio è escluso dal Sistema, come lo fu nel caso del Vaticano nei giorni che precedettero le dimissioni di Benedetto XVI nel febbraio 2013, tutte le transazioni furono bloccate! Ciò significa lo Stato Pontificio fu tagliato fuori dal mondo non poteva fare acquisti e vendite!

Senza aspettare l’elezione di papa Bergoglio, il sistema Swift fu sbloccato all'annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI..... A volte il caso però......
Avatar di orione1950 orione1950
2 Feb 2017 - 16:34
Leggetevi kalergi e sarà tutto chiaro. Guardate pure a chi é andato il premio kalergi negli ultimi 10/15 anni.
Avatar di stenos stenos
2 Feb 2017 - 16:41
Le zampe del negro e della sua compare clinton le hanno infilate dappertutto in una foga di distruzione di valori popoli nazioni. Il caos che hanno creato rovinera' l'esistenza a molti per molto tempo. E il ciarlatano piazzato al vaticano sta smantellando la religione cattolica per una buffonata buonista terzomondista che con Dio non ha nessuna relazione.
Avatar di Trinky Trinky
2 Feb 2017 - 16:43
soldell'avvenire......la madonna è rosì bindi, la maddalena livia turco, il bue il vostro ex presidente, l'asino renzi, lo stupido che passa...indovini un po' chi (ha uno specchio in casa?)
Avatar di Jiusmel Jiusmel
2 Feb 2017 - 17:02
errata corrige su mio post: per "poco strano" leggasi molto strano o poco chiaro, fate voi.....
Avatar di tormalinaner tormalinaner
2 Feb 2017 - 17:07
Come Cattolico avevo già capito che questo Papa non era in perfetta sintonia con quelli precedenti, Papa Francesco legge il Vangelo a modo suo e lo interpreta da terzomondista arcobaleno. I fumi del male sono dentro al Vaticano!
Avatar di cir cir
2 Feb 2017 - 17:11
l' ultimo papa e' stato Pacelli. dopo di lui si sono avventurati strani personaggi , dal frankista Woityla , (vedere jacob frank )

al buffone attuale mi aspetto solo piu' che faccia visita al B'nai B'rit.
Avatar di Silvio B Parodi Silvio B Parodi
2 Feb 2017 - 17:16
Bergoglio torna nella pampas a pascolare le mucche e' meglio, !!!se ci arrivi vivo.
Avatar di AlleXpert AlleXpert
2 Feb 2017 - 17:16
Bergoglio, UNO SCHIFO per non dire altro! Questi sarebbero quelli che credano nella divinità di Gesù Cristo fingendo fedeltà e cristianesimo! Meglio un miscredente "ateo" ma sincero, che un essere falso credente! Lunga Vita e Viva Benedetto XVI, cent'anni!
Avatar di cir cir
2 Feb 2017 - 17:32
Ma caro Ausonio , lei sa benissimo chi gia' nel 1900 o giu' di li' "'invento'" l' esperanto.in spagnolo si chiamano " carabina accurtada"
Avatar di Libero 38 Libero 38
2 Feb 2017 - 17:57
L'abbronzato ricatto' papa Ratzinger al punto di farlo dimettere.Ora capisco perche' poi e' stato scelto il cantastorie bergoglio.
Avatar di ulanbator10 ulanbator10
2 Feb 2017 - 18:05
La Chiesa è sopravvissuta a Papa Alessandro Sesto. Sopravvivera' anche a Papa Francesco , anche se, per certi versi, Bergoglio è molto piu' devastante.
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 18:40
Si può pensare quel che si vuole degli americani... saranno rozzi, ignoranti ecc... ma oggi hanno 100 volte più palle degli europei. E ciò conta...
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 18:44
cir - so bene. E consiglio la lettura de "La Guerra Occulta" di Malinskiy. E' tutto lì. Il regista è sempre lo stesso.
Avatar di Ausonio Ausonio
2 Feb 2017 - 18:45
Bergoglio ha ricevuto il Premio Kalergi. Bergoglio ha avuto l'ardire di incontra criminale abortista Bonino. E' palesemente pedina del mondialismo
Avatar di acam acam
2 Feb 2017 - 18:47
non vi sembra che queste rivelazioni siano un po tardive ora che la mandria é gia tuttafuori dila e dentro di qua?
Avatar di PaoloPan PaoloPan
2 Feb 2017 - 18:51
La Chiesa CATTOLICA è finita con il diabolico Concilio Vaticano II. L'ultimo papa CATTOLICO è stato Pio XII. I papi successivi sono tutti massoni o vicini alla massoneria, che si è stabilmente insediata in Vaticano.
Avatar di Edmond Dantes Edmond Dantes
2 Feb 2017 - 19:09
Siamo messi veramente male: abbiamo un governo abusivo e pure un papa abusivo. Così come andremo (speriamo presto) a votare, anche i cardinali dovrebbero farlo tornando a votare in conclave, previa destituzione del bergoglione. Oppure si restituisca a Ratzinger quel che è di Ratzinger.
Avatar di sparviero51 sparviero51
2 Feb 2017 - 19:10
DI QUESTI TEMPI IL VANGELO SEMBRA ESSERE USATO COME L'ELASTICO DELLE MUTANDE,OGNUNO LO RIMODELLA E INTERPRETA A SUO PIACIMENTO !!!
Avatar di tzilighelta tzilighelta
2 Feb 2017 - 19:18
e se vi affacciate alla finestra c'è pure un asino che vola! Ma come fate a credere a tutte le boiate che si pubblicano, tontoloni!
Avatar di Dragon_Lord Dragon_Lord
2 Feb 2017 - 19:48
VE L'HO SCRITTO TEMPO FA I MASSONI HANNO PRESO IL VATICANO, MA IL MALE MUORE E LA GUERRA DEL TEMPO FINISCE.

J E S U S AKBAR SEMPER IN AETERNO
Avatar di sengol sengol
2 Feb 2017 - 19:59
Magari se quelli che scrivono su questo blog si informassero su chi era Ratzinger. Quello che da prefetto della congregazione della fede con la complicità di bertone intimó, tramite una lettera, a tutti i vescovi del mondo di coprire gli scandali di pedofilia. Quello che da papa, nel 2005, chiese l'immunità come capo di stato pur di non andare a processo negli USA accusato di intralcio alla giustizia e favoreggiamento per diversi casi di pedofilia. Se esiste una giustizia divina ......
Avatar di manente manente
2 Feb 2017 - 20:10
Benedetto XVI è stato costretto a dimettersi prima con una violenta campagna di aggressione mediatica a livello globale ed alla fine per mezzo dello Swift che ha bloccato tutte le transazioni bancarie del Vaticano, un'arma di pressione formidabile in mano agli Usa che Obama ha usato contro Ratzinger, ma si è ben guardato dall'usare contro il "califfato del daesh"! E' evidente che, essendo conseguenza di un ricatto, la elezione di Bergoglio è nulla.
Avatar di Pietro2009 Pietro2009
2 Feb 2017 - 20:42
Dunque...l'universo ha circa 15 miliardi di anni, la terra 4. Ci sono almeno 1 miliardo di stelle nella sola VIA LATTEA e di galassie ce ne sono almeno altrettante. La nostra minuscola terra è dispersa in un punto impreciso di questo immenso universo. L'UOMO SAPIENS fa la sua comparsa circa 200.000 anni fa...qualcosa che assomiglia a una civiltà comincia solo 5 mila anni fa. Tutte le antiche civiltà dicono che uno o più DEI gli è apparso/viveva in mezzo a loro/gli ha dettato o suggerito direttamente o tramite emissari tipo Arcangelo Gabriele - precetti-leggi ecc promettendogli sulla base di questo o quel comportamento o venerazione un GRANDE PREMIO DOPO LA MORTE. La terra, se non lo facciamo noi prima, ha i milleni/milioni di anni contati...SUPER VULCANI-CAMBIAMENTI CLIMATICI, questi con o senza il concorso umano - i continenti si muovono e andranno a stravolgere qualunque idea di nazione...
Avatar di Pietro2009 Pietro2009
2 Feb 2017 - 20:43
E NOI CONTINUIAMO A SCANNARCI SU QUESTIONI di LANA CAPRINA. SIAMO ADULTI? SAPPIAMO CHE MORIREMO, CERCHIAMO DI VIVERE IN PACE TUTTI IL MEGLIO POSSIBILE E DI PENSARE CHE DIO O CHI PER ESSO SE PENSIAMO E COSTRUIAMO UNA SOCIETA UMANA DI PACE NON POTRA' ESSERE CHE CONTENTO..SIAMO TUTTI SUOI FIGLI. E SE COSTRUIAMO (NEL FUTURO DELLE ASTRONAVI PER FAR CONTINUARE A VIVERE I NOSTRI BIS BIS NIPOTI SU UN'ALTRA TERRA OSPITALE NON SE LA PRENDERA' A MALE...ANZI DIRA':" MA GUARDA COME LI HO FATTI INTELLIGENTI E BUONI BIANCHI, NERI, ROSSI O GIALLI CHE SIANO...SOPRATTUTTO LE DONNE AH AH AH...si diverta un mondo a prendere in giro i maschi...ma scherza. Buonasera a Tutti
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
2 Feb 2017 - 20:48
Queste cose non sono una novità ed ormai il cerchio comincia a chiudersi su coloro che hanno fatto infiltrare "il fumo di Satana" in Vaticano, in precedenza scottati, durante il conclave che elesse Benedetto XVI per il fatto che non fosse stato eletto il "fratello" (in senso massonico, non cristiano) Carlo Maria Matini. Come dice Socci: "Il Bagoglismo nacque in sintonia con Obama e con il 'Partito tedesco' anti-Ratzingher". Martini, Van Luyn, Kasper, Lehman sono tutt'altro che cardinali difensori della Fede. I veri difensori della Fede, come il cardinale americano Burke, tradizionalista, inviso a Bergoglio sono perseguitati. Tra l'altro Burke sta ancora aspettando che Papa Francesco risponda ai "dubia" legittimamente posti alla Amoris Laetitia che ha terremotato e confuso la Chiesa.
Avatar di elio2 elio2
2 Feb 2017 - 22:03
Quindi secondo questa teoria, il guerrafondaio americano amico dei comunisti, oltre alle primavere arabe per portare la libertà con i cannoni e le bombe, che lo ha portato a scatenare ben 7 guerre, (sempre aiutato dai decerebrati compagni italiani), anche un'ottava della quale nessuno faceva menzione, questa volta in vaticano, per cambiare un Papa diventato forse scomodo, con il discorso pronunciato da papa Ratzinger a Ratisbona, e mettere al soglio di Pietro, un cattocomunista che avrebbe sicuramente distrutto dall'interno ciò che restava della chiesa cattolica, e mi pare lo stia facendo molto bene.
Avatar di Pietro2009 Pietro2009
3 Feb 2017 - 07:28
E comunque...Bergolio è stato eletto dal CONCLAVE se non ricordo male fatto da 120 CARDINALI; nominati dai papi precedenti GiovanniPaolo II e Benedetto XVI; sul CONCLAVE "PRESIEDE LO SPIRITO SANTO" su questa nomina come su quelle precedenti. I 120 sono tutti "santissimi" uomini aiutati dallo SPIRITO SANTO che di Obama di Trump e di tutti i minuscoli uomini se ne fa un baffo.

Si è fatto chiamare FRANCESCO e se nel nome c'è l'uomo è un bene... SAN FRANCESCO non è il nostro SANTO PATRONO!? O vogliamo disconoscere pure San Francesco? SEGUE...
Avatar di Pietro2009 Pietro2009
3 Feb 2017 - 07:28
Comunque...rimane il fatto che la cosa migliore che possiamo fare nella nostra breve vita e lavorare per preservare la nostra, quella degli altri, prossimi o lontani che siano. Le minacce oltre a quelle che potrebbero arrivare anche dallo spazio (meteoriti) e dallo stesso sole, le minacce più grosse sono quelle che arrivano dal nostro odio e distinguo raziale/religioso/ideologico e delle armi conseguenti. Senza contare che potrebbe essere che torniamo e ci incarniamo proprio in quello che non ci piaceva...ah ah ah. Buongiorno a tutti.
Avatar di il sorpasso il sorpasso
3 Feb 2017 - 07:53
Grande Papa Ratzinger vita lunga l'ho sempre stimato e continuerò a farlo.
Accedi