Altro che maschi e femmine. I sessi sono 56

Al massimo sono due etichette sulla porta dei servizi igienici

Altro che maschi e femmine. I sessi sono 56

Maschi e femmine sono morti. Al massimo sono due etichette sulla porta dei servizi igienici. Ieri, sul sito del Corriere della Sera , è stato pubblicato un'interessante video-inchiesta su un cinquantenne milanese che da anni va in giro vestito da donna. L'uomo, interpellato sulla sua identità sessuale dai giornalisti, ha risposto con una naturalezza disarmante: «Sono un crossdresser». Cross che?, si saranno chiesti molti lettori. Crossdresser, secondo Wikipedia, è colui che «indossa vestiti comunemente associati in un determinato ambito socio-culturale al ruolo di genere opposto al proprio». Un travestito, insomma. Senza offesa per i travestiti tradizionalisti che amano chiamarsi ancora con il loro nome. Ma il crossdressing, figlio in provetta del gender, è solo una delle tante e folli categorie che stanno nascendo attorno a questa ossessione del «genere».

L'anno scorso Facebook, il più grande condominio del mondo, ha annunciato di voler concedere ai suoi iscritti la possibilità di definire i propri gusti sessuali tra 56 tipi di gender. Cinquantasei. Maschio e femmina sono categorie démodé. Viviamo nell'era della complicazione sessuale. Ce n'è per tutti i gusti e pure per tutti i disgusti: dai pangeder (pansessuali) ai transessuali declinati in tutte le salse possibili, dai classici bisessuali agli angelici neutrois, che sarebbero dei senza sesso. E poi ci sono gli indecisi: i gender fluid, quelli che a seconda dei giorni sono un po' di qua e un po' di là. Ma basta fare una ricognizione in rete per scoprire che le categorie del gender non sono 56, ma sono infinite. Una selva di neologismi costruiti in modo sartoriale per i più svariati gusti sessuali. Anche LGBT, che sembra un virus ma è la sigla sotto la quale vengono difesi i diritti arcobaleno, non va già più bene. In Canada hanno elaborato LGBTTIQQ2SA, che non è un codice fiscale, ma un acronimo per rappresentare la comunità di «lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, intersex, queer, questioning, two-spirited e alleati», qualunque cosa questa sfilza di parole incomprensibili voglia dire. Tutto in nome del gender. Che sta diventando una ossessiva ostensione pubblica di abitudini private, anzi privatissime.

Perché alla fine è tutta una questione subombelicale, da lì non ci si sposta: o sei un maschio o sei una femmina. A prescindere dalla persona con cui ti infili sotto le coperte. La natura è più forte di tutto, anche della moda gender.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
29 Ott 2015 - 10:51
UN'EMERITA MINCHIATA ... visto che parliamo di sesso. Quelli che hanno "fede" nella scienza di fronte a simili pagliacciate dovrebbero mandarli a quel paese! Gli studi in merito sono chiari, il cervello ha due modi di funzionare, da maschio e da femmina. Poi si può aggiungere o togliere quel che si vuole, il cervello è come un'impronta digitale o il DNA ...
Mostra tutti i commenti (15)
Avatar di linoalo1 linoalo1
21 Ott 2015 - 09:21
Che cazzata!!!!Non è,come sempre,l'abito che fa il monaco!!!!In questo caso è l'Organo Sessuale!!!E così è per tutta la Natura!!!Tutto il resto,sono solo malformazioni!!!C'è chi nasce sano e chi no!!C'è chi nasce maschio o femmina!!Poi ci sono gli Scherzi della Natura!!!!Del resto,come si usa dire,non tutte le Ciambelle nascono con il buco!!!
Avatar di Giacinto49 Giacinto49
21 Ott 2015 - 09:23
Crossdresser? Come dire le mutande al posto del cappello??
Avatar di QuoVadis QuoVadis
21 Ott 2015 - 10:00
Ah Ah Ah. Gender ... la Natura (anzi la Creazione) ti seppellirà sotto le sue grasse risate. 52 sessi, roba da matti. Ma siete solo buoni a farvi le pippe mentali.
Avatar di QuoVadis QuoVadis
21 Ott 2015 - 10:07
Ma la cosa più tragica è che questa gente, assimilabile a quella marmaglia biblica che raccontata nel Libro dell'Esodo, gozzovigliava ai piedi dell'idolo d'oro, non si accorge di come, si fa per dire perché non è capace, si sbellica il diavolo di risate, e sghignazza pieno di odio sfregandosi le mani sognando di riempire sempre più di anime il suo maledetto carnet. Poveri idioti!
Avatar di acam acam
21 Ott 2015 - 10:58
che sono quei due cosi sulla foto dovetene metterne mmmmh... vediamo un po' 4 12 24 56 o 48 chiedetelo a frnceso forse a vra fatto i conti

o forse sono solamente due e ne dubitate andate a fare una passeggiatina dalle parti del forteto forse la ne sanno di piu
Avatar di francescomaraschelli francescomaraschelli
21 Ott 2015 - 11:06
QuoVadis, fa piacere sapere che sente il diavolo ridere. Lo sogna di notte, oppure ha le allucinazioni anche quando e' sveglio? Con o senza medicine? Dev'essere bello essere adulti e credere ancora alle favole, intrisi nel senso di autocompiacimento di chi non sente il bisogno di confrontarsi con quello che non capisce
Avatar di east east
21 Ott 2015 - 11:15
il nuovo vezzo di gentaglia inabile ed annoiata
Avatar di Pajasu75 Pajasu75
21 Ott 2015 - 11:27
Sarà... ma io per non sbagliarmi continuo a chiamarli depravati e pervertiti e sono sicuro di non dimenticarmi nessuno.
Avatar di electric electric
21 Ott 2015 - 11:28
Il Nuovo Ordine Mondiale Massonico Satanista, in Italia ben rappresentato dal PD e dal sinistrume vario, sta lentamente portando l'umanità alla follia collettiva
Avatar di Chichi Chichi
21 Ott 2015 - 11:32
Troppo chiasso oggi, per ragionare con distacco sull’omosessualità; troppi interessi di parte, strumentalizzazioni politiche ed economiche, voglia di rinverdire facendo outing popolarità in declino... Troppi «pii» desideri trasformati in diritti con finzioni giuridiche. In realtà, studi non interessati hanno da tempo valutato che l’omosessualità «congenita», in una collettività, incida per circa il 3% della popolazione. Il resto veniva considerato omosessualità «acquisita». Vari i fattori che possono indurla. Uno in particolare mi pare inoppugnabile: il modo di funzionare del cervello. Molti nostri impulsi e comportamenti, infatti, sono «risposte» del cervello agli stimoli che riceve dai 5 sensi. Ciò spiega perché l’omosessualità incide in modo esorbitante nelle civiltà sulla curva dell’inarrestabile declino e, anche, perché essa è vista come un male sociale da combattere dalla nuova civiltà che nasce. (Segue in commento 2).
Avatar di Chichi Chichi
21 Ott 2015 - 11:33
…Commento 2 – Il cervello monitora costantemente, ciò che i 5 sensi trasmettono. Lo fa in modo intelligente: amplifica i nuovi stimoli che gli giungono e quando questi non rappresentano pericoli, né opportunità, li smorza; diventano abituali. In termini di stimoli sessuali, la vista di una bella ragazza o un bel ragazzo in slip alla stazione Termini, per tanti maschi e femmine, risulta molto più eccitante di quanto lo sarebbe su una spiaggia affollata. Per eccitarsi sessualmente, in situazioni dove gli stimoli sessuali, bombardano il cervello in continuazione, costringendolo a smorzarli, bisogna cercarsene sempre di nuovi. E il nuovo può essere in forme di sadismo, masochismo, rapporti «non convenzionali» e chi più se ne inventa più ne metta. È il cervello stesso, con fantasie, a creare tali stimoli. Quando quest’Occidente avrà compiuto il proprio suicido, i gender saranno molti più che 56. Isis Permettendo.
Avatar di Gianni11 Gianni11
21 Ott 2015 - 11:36
Siamo convinti ora che la sinistra e' una malattia mentale? E parte della loro pazzia e' di far diventare tutto il mondo matto come loro. Non vanno votati; vanno curati.
Avatar di Zizzigo Zizzigo
21 Ott 2015 - 11:50
Un casino nell'evoluzione, che la teoria di Darwin, prima o poi, risolverà naturalmente. Con o senza provette...
Avatar di giuseppe zanandrea giuseppe zanandrea
21 Ott 2015 - 18:24
epperò io continuo a non capire come la Sinistra appoggi e promuova ogni sorta di devianza dal naturale essere del mondo. Mi si dirà: ma sì! anche il diverso ha titolo per esistere! Certo, ma che esista non significa che la sua esistenza diventi di riferimento per tutti. L' uomo non è, ahimè completamente animale. Purtroppo- verrebbe da dire- il cervello lo condiziona nei comportamenti, nelle superstizioni, nella creatività artstica....ecco forse qui sta il nocciolo della questione. La creatività che come la moda non sa ripetere schemi e regole del pasato perché non "meravigliano" più, e pone sempre nuove sfide intellettuali. Ora è di moda il gender e ciò che razionalmente ne deriva, fino alla autodistruzione...Forse che davvero sia la guerra l' unica igiene del mondo? Se settant'anni di pace in Occidente portano a questi risultati?
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
29 Ott 2015 - 10:51
UN'EMERITA MINCHIATA ... visto che parliamo di sesso. Quelli che hanno "fede" nella scienza di fronte a simili pagliacciate dovrebbero mandarli a quel paese! Gli studi in merito sono chiari, il cervello ha due modi di funzionare, da maschio e da femmina. Poi si può aggiungere o togliere quel che si vuole, il cervello è come un'impronta digitale o il DNA ...
Accedi