Sindaco di Livorno Nogarin indagato anche per turbativa d'asta

Il grillino è sotto indagine anche per questioni legate a un'altra partecipata comunale

Sindaco di Livorno Nogarin indagato anche per turbativa d'asta

Un nuovo problema giudiziario si abbatte sulla municipalità a Cinque stelle di Livorno, con il sindaco Filippo Nogarin ora sotto indagine anche per turbativa d'asta. Lo scrive lui stesso sul suo profilo Facebook, come già aveva fatto dopo un'altro avviso della procura, quello relativo alla bancarotta della partecipata dei rifiuti Aamps.

È un'altra partecipata ad essere al centro del nuovo fascicolo per turbativa d'asta. Si tratta, a quanto scrive "della gara indetta a inizio anno dal cda di Spil, società partecipata al 61,4% dal Comune di Livorno, per l’individuazione di un advisor legale, che seguisse le procedure per la richiesta di concordato preventivo".

Non una nuova inchiesta, specifica il sindaco Nogarin, ma piuttosto "una richiesta di proroga di sei mesi per le indagini su quanto avvenuto il 27 febbraio del 2017. Indagini di cui non ero a conoscenza ma che, da quanto si legge su questo documento, sono state prorogate fino al 28 marzo del 2018".

a

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica