Fiera Milano

Milano Home, le nuove proposte per la tavola 2024

Da oggi a domenica 26, tre giorni del gusto con "Happy Natale Happy Panettone", l’evento di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con il supporto di Fiera Milano che anticipa alcuni dei trend per il mondo dell’arredo tavola al centro di Milano Home, manifestazione dedicata al mondo dell’abitare e della decorazione della casa che si terrà dall’11 al 14 gennaio 2024

Milano Home, le nuove proposte per la tavola 2024

Ascolta ora: "Milano Home, le nuove proposte per la tavola 2024"

Milano Home, le nuove proposte per la tavola 2024

00:00 / 00:00
100 %

Il dolce simbolo delle festività di fine anno e l’arte di addobbare la tavola sono i protagonisti di “Happy Natale Happy Panettone”, l’evento aperto al pubblico che si tiene da oggi a domenica 26 novembre nello storico Palazzo Castiglioni in corso Venezia 26 a Milano, promosso da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con il supporto di Fiera Milano.
Una tre giorni da non perdere fra degustazione e celebrazione del panettone artigianale, masterclass, incontri con pasticceri e chef in cui Fiera Milano presenta alcune delle novità di Milano Home, la manifestazione dedicata al mondo dell’abitare e della decorazione della casa che si terrà dall’11 al 14 gennaio 2024, anticipando alcune delle proposte che saranno tendenze nel mondo della tavola per il prossimo anno.

Milano Home tavola per le feste

Tante novità come, ad esempio, Weissestal con proposte per la tavola che soddisfano ogni tipo di esigenza e personalità, Easylife con le una vasta gamma di prodotti artigianali in porcellana ricercati e originali, Andrea Fontebasso, storico brand del marchio Tognana, con collezioni che spaziano fino a prodotti tessili e complementi d’arredo per decorare ogni stanza. Ci sarà Ichendorf by Corradi Corradi, con eleganti oggetti dalle forme essenziali e dal design minimale e Maino Carlo, con eclettiche e originali collezioni dai brand Piffany, Rig-Tig. Stelton, Wedgwood. E ancora oggettistica e complementi per la tavola di celebri manifatture europee come Lalique, Rogaska e Venini che hanno fatto la storia del settore e sono espressione di design e lusso contemporaneo.

Milano Home, profumazioni per le feste

E ancora Coltellerie Berti, sinonimo di produzione artigianale italiana di coltelli realizzati con materiali di primissima qualità; Vetrerie d’Empoli che si contraddistingue per le sue competenze uniche, eleganza ed esclusività. Nuovi oggetti e microarchitetture d’arredo per personalizzare la casa con un lusso discreto e misurato da L’Oca Nera, mentre colori e disegni che richiamano la natura, ma non solo, saranno protagoniste di alcune delle nuove collezioni di Arcucci. E dal laboratorio francese Jars oggetti di ogni tipo, esclusivi e unici, in argilla o gres, creati a mano funzionali, insoliti o poetici, tutti uno diverso dall’altro mentre Blim Plus by Veca proporrà collezioni realizzate con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile, prodotte attraverso una filiera cortissima e Made in Italy.

A questi si aggiungono, fra i tanti protagonisti della mostra, Arclinea, Arc Int’l , Baci Milano, Blueside Emotional Design CBE Elettrodomestici, Fade, Galbiati Milano by Mopita , Gefu, Guardini, Zafferano.

Commenti