Cultura e Spettacoli

Caitlyn Jenner: "I miei figli hanno accettato il mio cambio di sesso"

La famosa trans del clan Kardashian-Jenner, icona ed esempio per tutta la sua famiglia, ha raccontato che tutti i suoi 6 figli hanno accettato il suo cambio di sesso. L'ex sportivo ha spiegato che, nonostante le sue mille paure, alla fine è stato più semplice di quanto pensasse

Caitlyn Jenner: "I miei figli hanno accettato il mio cambio di sesso"

In una intervista esclusiva rilasciata al magazine “PeopleCaitlyn Jenner ha detto a che tutti i suoi figli hanno accettato il suo cambio di sesso. La reality star 69enne, che in passato era conosciuta come Bruce Jenner, atleta di talento, nel 2015 ha deciso di cambiare sesso e ora ha rivelato che spiegare la situazione ai suoi dieci figli è stato più semplice di quanto pensasse, visto che tutti si sono rivelati molto propensi ad accettarla per quello che è.

Ha spiegato: “Ho portato tutti e dieci i miei figli a casa mia, uno alla volta. Non volevo dirglielo quando erano tutti insieme. Ho pensato che sarebbe stato meglio farlo con uno alla volta. È stato grandioso. Si sono rivelati tutti molto comprensivi. Così sono potuta andare avanti con la mia vita”.

L’ex patrigno, ora matrigna di Kim Kardashian, ha completato la transizione da uomo a donna diventando un simbolo non solo per i transgender ma per i suoi stessi familiari che l’hanno appoggiata in questo lungo percorso. Caitlyn Jenner, prima conosciuta come Bruce, ha sofferto di disforia di genere sin da ragazzino, ma erano gli anni Cinquanta e nessuno ne parlava così si gettò a capofitto nell’atletica, diventando a 20 anni detentore del record mondiale di decathlon alle Olimpiadi di Montreal 1976, un record che detiene tuttora. Capitalizzò la fama ottenuta comparendo in tv, facendo il testimonial, oltre a costruirsi una brillante carriera come portavoce per una grande multinazionale. Si è anche sposato tre volte, mettendo al mondo 6 magnifici figli.

Caitlyn ha avuto Burt e Cassandra dal rapporto con l'ex moglie Chrystie Crownover, poi i figli Brandon e Brody con l'ex Linda Thompson, e le 2 famosissime figlie Kendall, super top model 23enne, e Kylie, 21enne billionaire, nate dal matrimonio con la terza moglie Kris Jenner.
Alle due figlie minori è molto legata: da loro riceve “consigli top per i miei look da sera, sono sempre le più cool della famiglia e io adoro il loro stile”.
Caitlyn ha inoltre aiutato l'ultima moglie Kris, quando divenne vedova, a crescere i figli che aveva avuto con lo scomparso Robert Kardashian, ovvero Kourtney, Kim, Khloe e Rob, che considera figli anche suoi.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti