Cultura e Spettacoli

Diane Keaton scatenata in tv: "Le parti maschili che amo? Pene, labbra e lingua"

L’attrice americana, ospite nella trasmissione di Ellen De Generes, ha stupito tutti con le sue risposte “hot” al quiz in 10 secondi, dimostrando personalità e senso dell’umorismo

Diane Keaton scatenata in tv: "Le parti maschili che amo? Pene, labbra e lingua"

Diane Keaton è un vulcano di energia, eclettica e sempre pronta alla battuta, anche a 73 anni suonati. Lo ha dimostrato, ancora una volta, nello show della televisione americana di Ellen De Generis. L’attrice, che nelle scorse settimane era già stata ospite della trasmissione per parlare dei suoi impegni lavorativi, è tornata a far visita alla conduttrice lasciandosi coinvolgere nel divertente gioco “10 Second Rule”, il quiz in 10 secondi.

Alla domanda “quali parti del corpo maschile preferisci”, Diane Keaton non ha lasciato passare neppure un secondo prima di rispondere, sorpresa ma decisa: “Oh mio Dio! Il pene, le labbra e la lingua”. Anche se su queste ultime ha dovuto soffermarsi a pensare qualche secondo in più. Inevitabili gli applausi e le fragorose risate del pubblico presente in studio che ha apprezzato la simpatia dell’attrice americana.

Lei, brillante e solare come i ruoli che ricopre nei suoi film, prosegue nel quiz con mano pronta sul pulsante sulle tre cose che adora bere: “Alcol, ancora alcol e vino!”. Risposte di una pensionata che sa il fatto suo che coinvolge gli altri coetani nella formazione di una squadra di cheerleader "attempate".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti