Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi Favoloso minaccia Alberto Mezzetti: "Ti aspettano fuori"

Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti sono stati i protagonisti di una pesantissima discussione. Dopo un duro botta e risposta, l'ex compagno della Moric avrebbe anche fatto il segno della pistola

Gf, Luigi Favoloso minaccia Alberto Mezzetti: "Ti aspettano fuori"

Nella casa del Gf Nip il clima sembra non essere dei migliori e le discussioni sono all'ordine del giorno.

Gli ultimi in ordine di tempo ad essere stati i protagonisti di un violento scontro sono stati Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti. Tutto è iniziato dopo uno scambio di pareri neanche troppo carino sulle donne. Alberto ha fatto notare che - a suo avviso - Luigi proverebbe gusto nel far piangere le donne. Così dopo un duro botta e risposta, Mezzetti è sbottato: "Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare. Vergognati, non sei un uomo, sei una primadonna. Tu usi le situazioni per destabilizzare, solo per il tuo divertimento fai piangere una donna. Io per il mio divertimento la faccio godere. Di base sei un disperato, per come lo vedo io un uomo come te. Sei un disperato".

Le sue parole, quindi, hanno fatto infuriare Luigi che, preso dall'ira, ha iniziato ad attaccare Alberto Mezzetti. E dopo diversi e pesantissimi attacchi verbali reciproci, Favoloso ha minacciato Mezzetti: "Ti sto dicendo da prima di stare zitto. Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro". La discussione fra i due è stata ripresa dalle telecamere del Gf e, come hanno sottolineato diversi utenti in rete, Favoloso nel pronunciare quelle parole avrebbe anche fatto il segno della pistola puntata alla testa. "Luigi ha appena minacciato Alberto di morte - scrive un utente su Facebook -. Stavo litigando e Luigi gli ha fatto un segno della pistola e ha detto a Alberto: 'Ti aspettano fuori'. Adesso Alberto sta dicendo a Simone: 'Se mi succede qualcosa, se dovessi morire, tira fuori questa scena. Adesso non ci parlo proprio più con lui, soggetto pericoloso'.

E dopo questa durissima discussione, Alberto si è sfogato anche un'altra concorrente del Gf, Mariana Falace, che subito ha commentato: "Tu lo sai sei della sua zona, può essere pericoloso per me fuori. Stagli alla larga è collegato con persone molto poco raccomandabili".

La produzione del Gf deciderà di prendere provvedimenti contro Luigi Favoloso?

Commenti