Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Gaetano fa dietrofront con Erica dopo il bacio

Al Grande Fratello 16, Gaetano Arena potrebbe deludere Erica Piamonte: i due si sarebbero sbaciucchiati nella casa più spiata d'Italia

Grande Fratello, Gaetano fa dietrofront con Erica dopo il bacio

Dopo essere apparsa in atteggiamenti molto complici con il coinquilino Gianmarco Onestini, la biondissima Erica Piamonte del Grande Fratello è tornata al centro del gossip, per via di alcuni presunti baci che lei stessa ha dichiarato di essersi scambiata con un altro coinquilino della celebre casa, il tenebroso Gaetano Arena.

I due gieffini sembravano essere diventati molti affiati tra loro, ma di punto in bianco un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello 16. Il bel Gaetano sarebbe pronto a dare il benservito ad Erica, secondo quanto lo stesso Arena ha espresso nel corso del nuovo daytime settimanale del reality show.

Gaetano Arena sarebbe attratto fisicamente da Erica Piamonte, al Grande Fratello

In molti, tra i fedeli telespettatori del format condotto da Barbara D'Urso, si dicono pronti a scommettere che tra Erica e Gaetano potrebbe realmente esserci del tenero. Ma Arena ha cominciato ad ammettere i suoi dubbi maturati sul conto della liaison con Erica:“C’è questo piccolo problema, che di testa la molla non scatta”.

La gieffina Piamonte, invece, sarebbe molto presa dal suo compagno di gioco, o almeno questo è quanto sembra trapelare da alcune sue ultime dichiarazioni:“Avete sentito che voce ha? Io non lo so… Mi devo trattenere, perché io lo prenderei… Però ragazzi non si può, non posso”.

Dunque, Gaetano dal suo canto ha espresso di non essere mentalmente catturato dalla sua coinquilina. Cosa ne penserà Erica? Non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti del GF16.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti