Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta. Franco: "Ti tiro un pugno in testa"

Nel corso della diretta della nona puntata dell'Isola dei Famosi Simone Barbato e Franco Terlizzi sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta

Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta. Franco: "Ti tiro un pugno in testa"

La nona puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto scoppiettante, tra nuovi ingressi e nomination non troppo tranquille, il programma ha regalato parecchi emozioni al pubblico.

Ma c'è stato un momento, prorpio durante le nomination, che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Ieri sera, infatti, i naufraghi dell'Isola hanno dovuto fare il nome del concorrente che vorrebbero mandare a casa davanti a tutti, in Palapa. Ma quando è arrivato il momento di Simone Barbato, c'è stato un piccolo scontro.

Il naufrago dell'Isola ha fatto il nome di Franco Terlizzi perché "scontroso e permaloso". A quel punto Alessia Marcuzzi ha interpellato Franco che subito ha detto di non riconoscersi in quei due aggettivi. Così Simone è sbottato: "Ci sono alcuni giorni che è simpatico, altri, invece, è aggressivo. Ha fatto alcune cose che mi hanno fatto pensare, come il gesto del pugno". Parole piuttosto dure che hanno scatenato un reazione altrettanto dura in Franco: "Ma cosa stai dicendo?!? Lo faccio per scherzare. Sai cosa? La prossima volta ti schiaffo un pugno sulla testa per davvero e vediamo. Ma no scherzo".

L'uscita di Franco Terlizzi, però, ha creato un po' di imbarazzo, tanto che la conduttrice dell'Isola ha preferito andare avanti con le nomination, mentre in sottofondo si sentiva il commento di Simone: "Avete visto?". Ma la scena piuttosto discutibile non è passata inosservata e sui social gli utenti si sono scatenati..

.

Commenti