Cultura e Spettacoli

Vanessa Paradis: matrimonio per l’ex di Johnny Depp

L'ex di Johnny Depp si è sposata in un piccolo comune ad est di Parigi, ecco i dettagli sulla cerimonia di Vanessa Paradis

Vanessa Paradis: matrimonio per l’ex di Johnny Depp

La notizia è trapelata solo qualche ora fa. Vanessa Paradis, attrice, modella e cantante, si è appena sposata con il fidanzato Samuel Benchetrit, scrittore e regista. Solo nel 2012 dopo 14 anni di amore, si è conclusa la lunga relazione con l’attore Johnny Depp, ora Vanessa Paradis è pronta a voltare pagina e lo ha fatto con grande stile.

È stato il giornale Le Parisien a segnalare la notizia del matrimonio, che si è svolto il 30 giugno, in una cerimonia con rito civile durata appena mezz’ora. Vanessa Paradis, come riporta la foto qui all’interno della news, ha indossato un semplice abito bianco, un’acconciatura semplice e fiori color crema tra i capelli, mentre l’attuale marito, ha optato per un semplice completo blu. I festeggiamenti si sono svolti in piccolo comune a est di Parigi, tale Saint-Simeon, un paesino di appena 900 abitanti scelto proprio dall’attrice stessa. Con la comunità Vanessa Paradis ha molti legami, dato che il padre dell’ex modella (deceduto recentemente), a Saint-Simeon ha gestito per un ristorante molto frequentato.

Al matrimonio che si è svolto in ferma ristretta, hanno partecipato amici e parenti. Presenti anche i figli nati dalla relazione con Johnny Depp, Lily-Rose di 19 anni e Jack di 16 anni, invitato anche il cantautore francese Matthieu Chdid. Vanessa e Samuel si sono conosciuti sul set del film Chien, una commedia diretta dallo stesso Benchetrit, ma hanno ufficializzato la loro relazione solo nell’agosto del 2017. Ovviamente Johnny Depp è stato il grande assente, anche se Vanessa Paradis ha esteso l’invito al suo ex, ma purtroppo l’attore per impegni di lavoro, non ha potuto partecipare all’evento.

Entrambi quarantacinquenni, Vanessa e Samuel, sono la coppia d’oro della mondanità made in France.

Commenti