Sport

Lo United fa fuori Mourinho e spunta il post "misterioso" di Pogba

Pogba ha esultato per l'esonero di Mourinho. Il centrocampista francese ha postato una foto sui social ma ha poi rimosso il tutto per evitare di alzare un polverone

Lo United fa fuori Mourinho e spunta il post "misterioso" di Pogba

Tanti giocatori del Manchester United saranno felici per l'esonero di José Mourinho e uno tra loro avrà quasi sicuramente stappato una bottiglia di champagne per celebrare il lieto evento. Il calciatore in questione è il centrocampista francese ex Juventus Paul Pogba che in questi tre anni ai Red Devils ha avuto parecchi dissidi con l'uomo di Setubal anche se in questa stagione il rapporto tra i due si era praticamente interrotto in via definitiva. Il 25enne ha spesso riservato stoccate al veleno nei confronti dell'ormai suo ex allenatore che ha sempre cercato di rispedire le accuse al mittente ma in maniera più signorile.

Mourinho via dallo United a metà stagione era un'eventualità poco preventivabile ad inizio anno, ma nelle ultime settimane i bookmakers inglesi avevano dato per certo che prima o poi sarebbe stato sollevato dall'incarico. La sconfitta subita contro il Liverpool di Klopp domenica pomeriggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e oggi il club ha deciso di sollevarlo dall'incarico di allenatore della prima squadra.

Questa notizia è stata accolta con clamore un po' da tutti gli addetti ai lavori e i tifosi con Paul Pogba che non ha perso tempo sia su Twitter che su Instagram per mostrare la sua soddisfazione con una faccia compiaciut e con la seguente didascalia: "Caption this!”, come a dire "Date voi un titolo a questa notizia".

Pogba ha postato questa cosa poco dopo la notizia dell'esonero anche se dopo qualche istante ha deciso di rimuovere il post per evitare che si alzasse un ulteriore polverone.

Commenti