"Italiana del ca...": con questo video Salvini gela il Pd

Per Matteo Salvini, l'aggressione a una ragazzina e le urla "Italiana del c..." sono l'ennesima dimostrazione che non è lo ius scholae quel che serve all'Italia

"Italiana del ca...": con questo video Salvini gela il Pd

Non è solo una percezione, come dice qualcuno. I reati compiuti nel nostro Paese da cittadini stranieri, specialmente di giovane età, sono in aumento. Quanto avvenuto a Riccione è solo l'ultimo esempio della deriva presa dal nostro Paese, dove però si discute di ius scholae automatico dopo un ciclo scolastico di appena 5 anni. Le baby gang, la maggior parte delle quali composte da giovanissimi stranieri, tengono sotto scacco interi quartieri e i risultati sono ben vesibili dai video del pestaggio di Rimini che circolano sul web. La situazione in Italia è drammatica, anche se le forze politiche di sinistra accecate di ideologia tendono a minimizzare quanto sta accadendo, in un'onda di violenza che non risparmia nessuna parte del Paese, da nord a sud.

"Domanda per Pd e 5Stelle: quanto meritano la cittadinanza italiana queste giovani criminali? Per me la vedono con il binocolo!", ha scritto Matteo Salvini sui suoi profili social, condividendo il video dell'aggressione alla 15enne romagnola. La ragazza ha raccontato la sua disavventura, a causa della quale le sono stati prescritti 7 giorni di prognosi, al Resto del Carlino e per il momento non è stata fatta nessuna riflessione seria su quelle immagini, che mostrano violenza e la cattiveria di un gruppo di sue coetanee che la aggrediscono, forse al solo scopo di rubarle la borsetta con portafoglio e smartphone, che infatti le sono stati sottratti. La giovanissima romagnola era appena scesa dal treno per partecipare alla Notte rosa di Riccione, tra gli eventi principali dell'estate romagnola.

"Dopo i fatti di Peschiera, l'orrore organizzato dalle baby gang di stranieri a Riccione. Iniziano a girare i video su internet: qui una 15enne viene aggredita con calci e pugni dal branco al grido di 'Italiana del ca**o' e 'Riccione come l'Africa'", dice ancora il segretario della Lega, che insieme a Fratelli d'Italia si è opposto allo ius scholae così come è stato pensato dalla sinistra. "Così diventa un regalo che non risolve il problema.

Lo abbiamo detto e ripetuto alla sinistra che si è impuntata", ha commentato Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia davanti alla presa di posizione del Pd, che ha chiuso le porte a qualsiasi possibilità di discussione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di lucafabio65 lucafabio65
20 Lug 2022 - 12:45
@Salvatore2022

Salvatore sbagli, la galera la paghiamo ancora noi e siccome ognuno deve essere padrone a casa sua, espulsione immediata.

Io la vedo così....
Mostra tutti i commenti (17)
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
6 Lug 2022 - 19:35
bisogna approvare lo ius espulsioni immediate...
Avatar di Cestus_Dei Cestus_Dei
7 Lug 2022 - 16:51
@LANZI MAURIZIO BENITO Buona idea!!!
Avatar di Risorgeremo Risorgeremo
6 Lug 2022 - 19:47
Noi siamo sempre più vecchi e loro uno tsunami travolgente di giovani violenti. Non c'è scampo, l'islam trionferà. Spazzeranno via tutto come il ghiacciaio della Marmolada.
Avatar di amicomuffo amicomuffo
7 Lug 2022 - 10:21
@Risorgeremo certo l'islam trionferà,ma questi baldi giovani non potranno, con le loro leggi, fare ciò che gli pare! Ma questo sarà un loro problema!
Avatar di Eninpospiu Eninpospiu
6 Lug 2022 - 19:54
Salvini la informo che Lei E' al governo con i comunisti, quindi complice di tutte le nefandezze fatte e approvate fin d'ora, e proprio per questo ha dilapidato una montagna di voti.
Mostra risposte (2)
Avatar di dredd dredd
7 Lug 2022 - 10:20
@Eninpospiu Credo che faccia un po' di confusione fra governo e parlamento
Avatar di Federico2022 Federico2022
7 Lug 2022 - 10:31
@Eninpospiu esatto: fa parte del governo ed è corresponsabile di questi orrori che stanno devastando la società, l'identità, le città e l'economia italiana.
Avatar di Salvatore2022 Salvatore2022
7 Lug 2022 - 10:53
Inaccettabile, gente che neppure è italiana aggredisce e addirittura usa insulti razzisti verso gli italiani come se questo fosse il loro reggime e la loro casa... galera ed espulsione immediata e forzata a fine pena. A 100 anni dall avvento del fascismo nostrano non vogliamo certo il nazismo portato dai clandestini...
Avatar di lucafabio65 lucafabio65
20 Lug 2022 - 12:45
@Salvatore2022

Salvatore sbagli, la galera la paghiamo ancora noi e siccome ognuno deve essere padrone a casa sua, espulsione immediata.

Io la vedo così....
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
7 Lug 2022 - 11:06
Il Salvini scrive che, per lui, le giovani criminali "possono vedere solo col binocolo l'eventuale cittadinanza italiana". Affermazione quanto meno discutibile e, per certi versi, non attendibile: perché, contrariamente a quello che dice il capo leghista, tutto va nella direzione di un più facile ottenimento della cittadinanza. Però una cosa è certa: se, per il Salvini, i giovani criminali vedono la cittadinanza solo col binocolo, la Lega vede il successo elettorale alle prossime politiche col telescopio...
Avatar di Pizzutello Pizzutello
7 Lug 2022 - 11:35
Salvini è il segretario della Lega. Personalmente non sta nel governo ma è un senatore e parlamentare. È chiaro che il suo riferimento è rivolto alle forze parlamentari e non al governo. Forze parlamentari lontane dal paese reale (vedi letta e Compagnia
Avatar di Gianniforzaroma123 Gianniforzaroma123
7 Lug 2022 - 14:12
Vi ricordo che PD è 5 stelle sono peggio del covid
Avatar di Gianniforzaroma123 Gianniforzaroma123
7 Lug 2022 - 14:18
Dove sono donne e uomini del PD che condannano certe aggressioni a una ragazza di 15 anni. Pensate cosa sarebbe successo se fosse stata aggredita una ragazza di colore da italiani. Boldrina dove sei. Pd siete falsi come i soldi scaduti
Avatar di Cestus_Dei Cestus_Dei
7 Lug 2022 - 16:54
@Gianniforzaroma123 ...parole sante...
Avatar di pumpernickel pumpernickel
7 Lug 2022 - 14:30
L'unico modo per contenere questa piaga è la prevenzione. In questo caso prevenzione vuol dire arresto con contenimento in qualche struttura inutilizzata italiana (che so all'Asinara per esempio) sino ad avvenuta espulsione dei soggetti colti in flagrante. Un governo serio e fautore del quieto vivere dovrebbe occuparsi di una legge ad hoc. Altrochè jus cuturae...
Avatar di GiovannixGiornale GiovannixGiornale
7 Lug 2022 - 14:47
Faccio notare che il PD, sostenitore della cittadinanza facile e dell'invasione a valanga, sta avanzando alla grande nei consensi, pur essendo, tra l'altro, espressione di classi privilegiate e di un regime oppressivo e antidemocratico, che occupa stabilmente tutti i posti di potere, qualsiasi sia l'esito delle elezioni. Il popolo è drogato e va verso l'autodistruzione.
Avatar di tirannosauro tirannosauro
7 Lug 2022 - 19:58
Il problema non sono le gang di ragazzi , che numericamente rappresentano una minoranza rispetto alla totalità di stranieri. E' il non intervento PESANTE delle forze dell'ordine e il "buon cuore" dei magistrati che oggi come oggi mettono ai domiciliari anche gli autori di aggressioni con coltelli ed altri mezzi letali o di rapine (parlo degli italiani "autentici"). Del resto questi giovani delinquenti, che non sono solo di provenienza extracomunitaria, copiano quello che vedono fare ai grandi. Fin quando le forze dell'ordine saranno con le mani legate e non vi sarà certezza della pena inutile stare a discutere. Volersela prendere solo con quelli di colore è nascondere la testa sotto la sabbia.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi