Cronaca locale

In migliaia hanno sfidato l'orario presto di domenica mattina, 26 gennaio 2025, per assistere alla finale degli Australia Open al Teatro Regio di Torino, supportando il loro idolo: Jannik Sinner. L'evento e' stato organizzato dai Carota Boy che da sempre seguono il successo del numero 1 al mondo. Torino ancora una volta e' casa del tennis e di Jannik. ANSA/JESSICA PASQUALON

Ansa
Un'onda arancione al Teatro Regio di Torino per Sinner

"Il dissenso è il sale della democrazia e ringrazio i magistrati per aver espresso il loro dissenso in maniera composta. Ma pensare che un ex magistrato come me, che ha servito lo Stato per oltre 30 anni, possa avere l'obiettivo di umiliare la magistratura è ingiusto". Così il ministro Carlo Nordio nel corso dell'intervento svolto a Napoli in apertura dell'anno giudiziario commenta la protesta messa in scena dai magistrati che hanno abbandonato il Salone dei Busti di Castel Capuano appena il ministro ha preso la parola. Ministero Giustizia (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Nordio: "Dissenso sale della democrazia, ma sbaglia chi pensa che voglio umiliare i magistrati"

Le grida "Bravo" e un un lungo applauso per il ministro della Giustizia Carlo Nordio, invitato a prendere la parola durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario a Napoli. Il pieno sostegno è arrivato da magistrati e avvocati rimasti in aula, dopo che un altro gruppo di toghe aveva lasciato il Salone dei Busti di Castel Capuano, stringendo in mano una copia della Costituzione, in segno di protesta contro il Governo e la riforma della Giustizia. Ministero Giustizia (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Nordio applaudito a Napoli dai magistrati rimasti in aula: "Bravo"

"Io faccio il presidente dell'Associazione bancaria italiana, sono tutte banche nostre associate e quindi non debbo e non posso esprimere alcuna valutazione in proposito." Così Antonio Patuelli, presidente dell'Associazione Bancaria Italiana (ABI), a margine dell'evento di Forza Italia tenutosi al Museo della scienza e della tecnica di Milano, "Un piano industriale per l'Italia e per l'Europa". (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Patuelli su  Monte dei Paschi di Siena: "Non esprimo valutazioni"

Nasce la principale Health Data Marketing & Media Company. Homnya e Sics (Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione all’interno del gruppo Consulcesi, segnando un passo storico nella trasformazione del panorama del settore delle Lifescience italiano. “La nuova realtà, che opererà sotto il nome Homnya, si propone di ampliare la gamma di servizi offerti ai propri partner, con soluzioni omnicanale e progetti di informazione medico scientifica-data driven. La fusione – spiega Sergio Liberatore, CEO di Homnya – consente di rafforzare le capacità esistenti, accelerando lo sviluppo di nuovi strumenti di engagement e la diffusione di contenuti medico-scientifici di alta qualità”. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Homnya e Sics annunciano la fusione, nasce la principale Health Data Marketing e Media Company
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica