"La sinistra non arriva al governo tramite elezioni, di solito ci arriva o con un golpe giudiziario o finanziario. Questa è la storia recente di questo Paese. Il mio primo obiettivo è stato evitare che questo possa accadere: mettere in sicurezza il Governo". Lo ha detto il Ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, intervenendo ad un convegno della Lega a Livorno in vista delle elezioni regionali di domenica in Toscana. Lega (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Giorgetti: "La sinistra al potere solo grazie a golpe giudiziari o finanziari"

"Gli spazi per fare la riduzione delle tasse per il ceto medio ci sono e ci sono anche gli spazi per la pace fiscale. Si dice che ha un costo ma il costo è una rispalmatura del costo nel corso del tempo. Se diamo fiato a chi è sommerso dalle cartelle, forse non uccidiamo l'impresa e questa può continuare a contribuire". Lo ha detto il Ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, intervenendo ad un convegno della Lega a Livorno in vista delle elezioni regionali di domenica in Toscana. Lega (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Giorgetti: "In Manovra spazi per ceto medio e per pace fiscale"

L'intera struttura dotata di sei campi indoor, un Pro Court immersivo ovvero un campo virtuale e due campi all'aperto, è stata affidata a City Padel Milano, l'associazione sportiva fondata da Demetrio Albertini

Marta Bravi
Arena del padel a CityLife. A disposizione 8 nuovi campi

"Queste iniziative rappresentano un pilastro concreto delle nostre politiche di prevenzione. Meritano un sentito ringraziamento l’Associazione Salute Donna e le volontarie, il cui impegno quotidiano rende possibile avvicinare i servizi alle persone e promuovere controlli tempestivi. La prevenzione è la strada più efficace per contrastare il tumore al seno e l’andamento dei dati lo conferma in modo tangibile. Come Regione Lombardia stiamo lavorando con continuità per rafforzare l’accesso agli screening e accompagnare le cittadine lungo percorsi chiari e rapidi. L’obiettivo è incrementare ulteriormente le percentuali di partecipazione: molto è stato fatto negli ultimi anni, ma intendiamo proseguire con determinazione per ampliare ancora la platea e migliorare gli esiti di salute" così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine della presentazione dell'iniziativa del "Camper dell'Ottobre Rosa". Courtesy: LNews (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Fontana: "Iniziative come il camper Ottobre Rosa fondamentali per la prevenzione"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica