Un bambino di soli quattro anni ha afferrato la pistola e ha ucciso la sorellina di sei. I due bambini si trovavano in auto da soli perché la madre era scesa per controllare il motore. La donna non verrà denunciata in quanto il fatto è avvenuto accidentalmente. La tragedia è accaduta in Georgia, in un quartiere dei sobborghi di Atlanta. I due piccoli si trovavano in macchina e sarebbero dovuti andare con la mamma a una partita di baseball del bambino. Si trovavano ancora davanti alla propria abitazione quando la madre ha provato ad accendere la vettura che però non è partita.
La donna a quel punto è scesa per controllare il motore e cercare di capire quale fosse il problema che le impediva di mettere in moto la vettura. Il maschietto ha aperto il cruscotto dell’auto e ha estratto la pistola che vi era custodita all’interno. Probabilmente stava giocando e maneggiando l’arma quando è partito accidentalmente un colpo. Il proiettile ha colpito la sorellina alla testa, uccidendola.
La madre non verrà incriminata, in quanto la pistola era legalmente denunciata e in Georgia è legale portare con sé un’arma da difesa.
A patto che questa venga custodita in un luogo sicuro e comunque fuori dalla portata dei bambini. Come ha tenuto a sottolineare lo sceriffo subito dopo il tragico evento “Si tratta solo di un episodio molto triste”, aggiungendo poi che i genitori non verranno denunciati.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.