India, autobus urta due automobili: 17 morti nell'incidente

India, autobus urta due automobili: 17 morti nell'incidente

Un incidente tragico quello che si è consumato all'alba in India, nella zona di Mumbai, dove due automobili sono entrati in collisione con un autobus, in un incidente che ha provocato 17 morti e 35 feriti, quando il mezzo è finito in un fossato al bordo della strada che stava percorrendo.

È l'agenzia stampa Pti a raccontare quanto avvenuto, spiegando che il pullman avrebbe prima urtato due automobili ferme sul bordo della carreggiata, per poi finire sbalzato fuori.

Erano le 5.

30 del mattino e solo il fatto che le due automobili non avessero passeggeri a bordo ha fatto sì che un incidente già drammatico, sulla superstrada che porta verso Pune, non si concludesse con un numero di vittime ancora maggiore.

Secondo quanto racconta la polizia locale le due automobili erano ferme perché il primo dei due veicoli aveva uno pneumatico forato. Subito dietro un Muv che si era fermato per dare una mano ai passeggeri in difficoltà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica