Paris Jackson: "Amo stare senza vestiti. La nudità esprime libertà"
La figlia di Michael Jackson non ha mai nascosto di amare la nudità. E attraverso il suo profilo Instagram ha scritto cosa ne pensa a proposito: "Senza veli mi sento connessa alla natura"
"La nudità esprime libertà e mi aiuta a essere connessa alla natura e alla Terra. Di solito, sono nuda quando sto in giardino". Così scrive Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, su Instagram. La didascalia è accompagnata da una sua foto in topless con la sigaretta in bocca.
Paris, figlia 19enne di Michael Jackson, esprime il suo pensiero sui benefici che porta lo stare senza vestiti. Sempre su Instagram scrive: "È una cosa bella e non bisogna vedere il lato sessuale come fanno i divi di Hollywood e i media. Non solo il tuo corpo è un tempio e dovrebbe essere adorato, ma anche parte del femminismo ed è in grado di esprimersi a modo suo".
Paris Jackson non ha mai fatto mistero del suo piacere a stare nuda.
Sui social, infatti, ha sempre spiegato quali sono secondo lei i benefici. "Se non vi piace quello che penso - scrive la 19enne - siete liberi di non seguirmi su Instagram. Mi rifiuto di mantenere il segreto su ciò che credo".