![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683057-vendite-streaming-cinitalia.jpg?_=1604683133)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683066-austin-li-shanghai.jpg?_=1604683133)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683082-kang-hui-shanghai.jpg?_=1604683133)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683097-geraci-cinitalia.jpg?_=1604683133)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683108-massimiliano-tremiterra-cinitalia.jpg?_=1604683133)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2020/11/06/1604683136-1604683124-shanghai-cinitalia.jpg?_=1604683133)
CIIE, "Ecco l'Italia": l'evento che promuove il Made in Italy in Cina
In due ore sono stati venduti sul Tmall, la più grande piattaforma di e-commerce cinese, prodotti provenienti dall'Italia per un valore complessivo di 4.75 milioni di euro
In due ore sono stati venduti sul Tmall, la più grande piattaforma di e-commerce cinese, prodotti provenienti dall'Italia per un valore complessivo di 4.75 milioni di euro